Now Reading
Uriage Hyseac 3 Regul, pelle lucida non ti temo!

Uriage Hyseac 3 Regul, pelle lucida non ti temo!

Uriage Hyseac 3 regul

Nell’ultimo mese e mezzo l’andamento del blog è stato abbastanza altalenante: non per un mio improvviso attacco di pigrizia, ma perchè ho passato diverso tempo ricoverata in ospedale e tra febbre alta, ricovero e convalescenza non ce l’ho fatta a mantenere un ritmo costante di scrittura. Tra le cose andate un po’ a ramengo, soprattutto mentre ero ricoverata, c’è stata senza dubbio la mia skincare: diciamo che ho fatto giusto il minimo sindacale per decenza, vale a dire detergente viso e un unico trattamento da poter usare sia di giorno che di notte.

Vi ricordo che ho una pelle mista, abbastanza sensibile, e i miei problemi principali riguardano i rossori sulle gote e l’eccesso di sebo… sì, insomma, mi si unge e mi si lucida la faccia. E se i rossori posso anche sopportarli pensando che grazie a loro risparmio sul blush (però quando non li sopporto uso la crema viso Roseliane ) la sensazione di unto in faccia mi infastidisce tantissimo, così per tutto il periodo della mia degenza in ospedale e della successiva convalescenza ho usato il nuovo trattamento Uriage Hyseac 3 Regul.

Hyséac è la linea specifica di Uriage pensata per la pelle mista, grassa e con imperfezioni, adatta sia per gli adolescenti alle prese con l’acne, sia per le donne più adulte. Sono già presenti 15 prodotti (se cercate rimedi per i brufoli seguite il link), a cui si è aggiunto il trattamento Uriage Hyseac 3 Regul, disponibile sia in versione “neutra” che in versione colorata con Spf 30.

Uriage Hyseac 3 regul

Si tratta di un trattamento – scusate il gioco di parole – 3 in 1 perchè svolge una triplice azione regolatrice per sconfiggere brufoli, punti neri ed eccesso di sebo, grazie a un complesso di principi attivi di ultima generazione e all’Acqua Termale Uriage.

Io ho usato principalmente la versione neutra, anche perchè non uscendo per più di un mese non avevo grandi esigenze di protezione solare, presente nella versione colorata, e comunque ero talmente malconcia che tutto sommato un colorito disomogeneo non era un grande problema!

Ammetto che il primo impatto con questo trattamento non è stato di grande amore perchè, pur avendo una texture piuttosto leggera, cosa che apprezzo sempre, l’ho trovata un po’ unta. Tuttavia la buona notizia è che dopo questa sensazione iniziale in fase di applicazione, non appena la crema viene assorbita – il che accade piuttosto velocemente, nel giro di pochi minuti – il senso di unto sparisce e la pelle resta asciutta e opacizzata.

Io l’ho usata quotidianamente, mattino e sera, e solo recentemente ho iniziato ad usare la versione colorata al mattino, le volte che dovevo uscire di casa.

See Also
Lozione Riequilibrante Opacizzante Heathcliff Lace Beauty

Sicuramente è un valido aiuto per limitare l’eccesso di sebo, contrastando quindi l’effetto lucido sul viso; in più, con l’uso costante la grana della pelle migliora, si affina, e anche i pori si restringono.

La versione colorata con protezione solare, Uriage Hyseac Trattamento Globale Colorato Spf 30, ha una colorazione universale che si adatta ad ogni tipo di carnagione e uniforma naturalmente il colorito della pelle. Ha una buona coprenza e un finish cipriato senza creare l’effetto “mascherone” sul viso, tuttavia la sento un po’ meno leggera sulla pelle rispetto alla versione neutra, probabilmente a causa della presenza dei filtri solari. La tenuta è molto buona, si stende in maniera omogenea sul viso e, come la versione neutra, lascia la pelle opacizzata.

Come tutti i prodotti del brand, anche Uriage Hyseac 3 Regul si trova in farmacia; il formato disponibile è da 40 ml ed il prezzo varia leggermente tra le due versioni: Uriage Hyseac 3 Regul viene venduto al prezzo consigliato di euro 17,90, mentre per la versione colorata bisogna aggiungere 1 euro in più.

Uriage Hyseac 3 regul

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.