Now Reading
Il nuovo bracciale start 2017 Trollbeads: Cielo Stellato

Il nuovo bracciale start 2017 Trollbeads: Cielo Stellato

bracciale start 2017 Trollbeads
Bisogna, ogni tanto, volgere gli occhi al cielo con tutte le sue stelle per rendersi conto che la vita è una cosa sublime e che va vissuta nella maniera migliore in ogni attimo perché è una occasione unica, irripetibile.
Romano Battaglia, Notte infinita, 1989

 

Ci sono momenti delle nostra vita che meritano di essere celebrati, fermandoli nel tempo: può essere un evento particolarmente felice, può essere una conquista, può essere un ricordo o semplicemente un omaggio a una persona che ci sta a cuore. Momenti che si conservano nel cuore, certo, ma che è anche bello poter portare sempre con sè, rendendo tangibili i nostri ricordi più cari.

Questa è la filosofia – che personalmente condivido – che sta alla base dei gioielli personalizzabili: bracciali o collane che è possibile comporre con ciondoli ed elementi vari, che insieme raccontano una storia sempre unica. Trollbeads fa proprio questo con i suoi bracciali: rende concreti i nostri ricordi, i nostri sogni, le nostre speranze.

Quest’anno, il nuovo Bracciale Start 2017 Trollbeads pensato per il Natale è Cielo Stellato: l’ispirazione è proprio quella di un cielo invernale trapuntato di stelle, di quelli da guardare a naso in su, che risveglia speranze, sogni e desideri.

Si tratta di una linea in edizione limitata composta, oltre al bracciale, da tre elementi: il bead in vetro Cielo Stellato, che racchiude la profondità della volta celeste; il bead in argento Cometa, per ricordarci di seguire la scia dei nostri desideri, e infine la chiusura speciale Stella perchè è lì, in alto, che bisogna puntare.

bracciale start 2017 Trollbeads
Bead in vetro Cielo Stellato
bracciale start 2017 Trollbeads
Bead in argento Cometa
bracciale start 2017 Trollbeads
Chiusura Stella

A me sempre anche un bellissimo augurio per Natale e per l’anno che verrà, non trovate? Se siete ancora indecise per qualche regalo (e io dico sempre che i regali che ci facciamo da sole sono i migliori!), pensateci! Se invece il regalo è per voi e la paura è quella del famigerato regalo sbagliato, vi ricordo che potete fare anche una wishlist sul sito Trollbeads e condividerla… insomma, a prova di errore!

See Also
rose rosa per la festa della mamma

Il bracciale Start 2017 Trollbeads è disponibile solo fino ad esaurimento scorte presso tutti i rivenditori (e anche nello shop online Trollbeads) ad un prezzo promozionale di € 99,00.

bracciale start 2017 Trollbeads

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.