Now Reading
Nashi Argan Gentle Scrub, il delicato

Nashi Argan Gentle Scrub, il delicato

Nashi argan gentle scrub

Se dico “Nashi Argan” cosa vi viene in mente? Probabilmente penserete subito alla linea di prodotti per capelli, vero? Sì, proprio quella con quel profumo incantevole che personalmente adoro! Se amate questo brand forse saprete Nashi non si prende cura solo dei capelli, ma anche del corpo e del viso… e in effetti anche della casa, grazie ad una gamma di profumatori per l’ambiente.

Oggi, però, è un prodotto per la cura del viso quello di cui vi voglio parlare, nello specifico di Nashi Argan Gentle Scrub: sapete che vado matta per la skincare e che amo in particolare detergenti, maschere e scrub, come potevo quindi farmi scappare uno scrub che ha un profumo che senza ombra di dubbio è tra i miei preferiti?

Nashi Argan Gentle Scrub è uno scrub delicato per il viso che coniuga due azioni, quella esfoliante e quella idratante: grazie alla presenza di granuli di Nocciolo di Albicocca e Perle di Jojoba, infatti, vengono rimosse cellule morte e impurità, mentre grazie alla presenza di Olio di Argan Biologico e Glicerina la pelle del viso viene nutrita e idratata. In più, contiene anche vitamina E, di fondamentale supporto per combattere l’ossidazione delle cellule e contrastare i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo precoce.

Nashi argan gentle scrub

Io ho la pelle mista tendente al grasso e per quanto ami i prodotti esfolianti cerco sempre di non abusarne o quanto meno di usare prodotti molto delicati in modo da non rischiare il cosiddetto effetto rebound: Gentle scrub rispecchia il suo nome, è davvero gentile e, usandolo circa 2-3 volte a settimana, non ho notato un aumento della produzione di sebo. I granelli sono effettivamente molto piccoli, non irritano la mia pelle sensibile che anzi ne esce morbida e vellutata.

Per ottenere un maggior effetto nutriente è anche possibile lasciarla un pochino in posa, come una maschera, prima di sciacquarla.

See Also
Maschera argilla rosa rosy cheeks lush

Nashi Argan Gentle Scrub è disponibile nel formato da 75 ml al costo di € 25,00 e si trova in vendita presso i parrucchieri concessionari del marchio e presso i negozi monomarca Nashi Argan Store.

Adatto a tutti i tipi di pelle, contiene Vitamina E per contrastare i radicali liberi causa dell’invecchiamento cutaneo

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.