Now Reading
Instant Nashi Argan per capelli disciplinati e idratati

Instant Nashi Argan per capelli disciplinati e idratati

spray instant nashi argan districante capelli

C’è un prodotto che conosco e uso da tantissimo tempo, ma di cui non ho mai parlato: è ora di rimediare! Si tratta di uno spray per capelli, Instant Nashi Argan, che è senza dubbio uno dei miei preferiti all’interno dell’ampia gamma offerta da Nashi Argan, un marchio rinomato per la sua dedizione alla bellezza dei capelli attraverso l’utilizzo dell’olio di argan, celebre per le sue proprietà idratanti e nutrienti.

Instant Nashi Argan: versatilità ed efficacia in un unico spray

Instant Nashi Argan è un districante spray senza risciacquo che ha guadagnato un posto d’onore nella mia routine di cura dei capelli. Questo prodotto è così speciale perché combina efficacia, velocità d’uso e una versatilità senza pari. Bastano poche vaporizzazioni per ottenere risultati sorprendenti. Iniziamo dal fatto che elimina in modo rapido e efficace il fastidioso effetto crespo, ma non solo.

Nel lungo periodo, Instant Nashi Argan si rivela un prezioso alleato nella prevenzione delle doppie punte e nella protezione dei capelli da fonti di calore come il phon e la piastra. Il suo potere riparatore va al di là dell’apparenza estetica, contribuendo a mantenere i capelli in uno stato di salute ottimale.

La facilità d’uso di Instant Nashi Argan

Una delle caratteristiche che rendono Instant così amato è la sua estrema semplicità d’uso. Può essere applicato sia su capelli umidi che asciutti, adattandosi alle diverse esigenze. La sua formula leggera e altamente idratante consente di ravvivare la piega in qualsiasi momento della giornata, donando una sensazione di freschezza e proteggendo i capelli dall’umidità.

Se avete capelli che tendono al crespo, vi consiglio di abbinarlo al loro shampoo. La sua formula riequilibra l’umidità all’interno dei capelli, donando disciplina fin dalla radice e semplificando notevolmente la piega quotidiana.

Instant Nashi Argan: adatto a tutti i tipi di capelli

See Also
bellezza olistica sinesia aromatic relax mist capelli

Una delle mie preoccupazioni iniziali era che Instant potesse appesantire i miei capelli sottili, ma questa paura si è rivelata infondata. La sua formula leggera nutre i capelli senza appesantirli, garantendo al contempo un districamento che semplifica la piega. In situazioni in cui non avevo a disposizione un balsamo, Instant è diventato un sostituto ideale grazie alle sue proprietà nutrienti e districanti. Io ho i capelli molto lunghi, in genere faccio 5-6 spruzzate su tutta la chioma, già lavata e tamponata con un asciugamano, e pettino. Non serve risciacquo.

Lo spray è disponibile in due formati, quello da 40 ml e quello da 150 ml al prezzo, rispettivamente, a 7,70€ e a 18€. Si può acquistare sia nei saloni Nashi Argan, che sul loro sito, che presso i parrucchieri rivenditori del brand.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.