Creme emozionali Flower’s Week, soluzione perfetta per il corpo e la mente

La bellezza della pelle è un patrimonio inestimabile.
Se in giovane età è più facile disporre naturalmente di una pelle liscia, tonica e perfettamente idratata, con il passare degli anni dobbiamo scegliere di ‘maneggiarla’ con estrema cautela e tutte le attenzioni del caso.

Di certo non mi stancherò mai di ripetere che non è mai troppo presto per prendersi cura della pelle.
Scegliere prodotti di qualità è essenziale per mantenerla elastica e luminosa, soprattutto a fronte di quanto stabiliscono i ricercatori, che sottolineano l’ineluttabile passare degli anni e delle stagioni, considerando che dopo i 20 anni la pelle del nostro viso è soggetta ad un lento cambiamento, che ne deteriora l’aspetto.

Inutile dirvi che è bene correre ai ripari, bere molta acqua, non esporsi al sole se non disponendo di una buona protezione, evitare le sigarette e gli alcolici e dormire almeno le canoniche otto ore.

Le creme emozionali della linea Flower’s Week

Oggi per aiutare la nostra pelle a mantenere o ritrovare la miglior condizione ci si può affidare a una soluzione a tutto tondo, che utilizza quali ingredienti base i fiori di Bach e l’acqua termale di Viterbo.
Si tratta una soluzione che va ben oltre la sola cura della pelle.
Parliamo di una linea di prodotti composta quindi da creme, gel e oli, in grado di regalarci un doppio beneficio sul corpo e sulla mente.

Un’emulsione morbidissima dall’elevato potere rigenerante, in grado di regalarci energia e buonumore grazie alle potenzialità dei fiori di Bach, apprezzati per ristabilire il benessere vitale ed emotivo.

Flower’s Week, questo è il nome del brand – di cui potete scoprire di più su Flowersweek.it– ha fatto proprio il concetto di crema emozionale per il benessere del viso e del corpo di donne e uomini.

flowers week creme emozionali

La natura al servizio della bellezza

La composizione delle creme considera la presenza di prodotti naturali come l’acqua Termale di Viterbo, ed i principi attivi ricavati direttamente dalle piante officinali e dagli estratti dei fiori di Bach.

Grazie ai prodotti emozionali la linea Flower’s Week ha voluto ripensare totalmente il concetto di bellezza, che oggi poggia su un binomio di grande respiro, un intreccio vitale fra le proprietà nutritive delle piante officinali e il piacere di prendersi cura di se, in una maniera del tutto naturale e amorevole.
Le proprietà terapeutiche di cui sono ricchi questi prodotti non solo garantiscono alla pelle del viso, del corpo e delle mani, il giusto apporto nutritivo, ma ridanno tono ed energia, combattono i segni del tempo e nel contempo regalano una componente inaspettata qual è il buonumore.

Prendersi cura del viso con un prodotto specifico per ogni giorno della settimana

Trovo davvero fantastica l’idea di una crema viso emozionale in formula Week: in pratica consiste in una soluzione su misura studiata per ogni singolo giorno della settimana.
Parliamo di sette vasetti, che contengono 105 ml di prodotto ciascuno, che ci accompagnano durante tutto l’arco della settimana con una proposta specifica che dal lunedì ci traghetta alla domenica, fornendo, di giorno in giorno, un apporto diverso alla nostra pelle e alla nostra psiche.

Ogni giorno è caratterizzato da un’emulsione, studiata ad hoc amalgamando specie diverse di fiori, in grado di prendersi cura del viso a partire dall’aiuto del lunedì all’energia che sprigionano il martedì e il mercoledì, dal benessere emotivo che regala il giovedì alla serenità che apporta il venerdì, dalla gioia del sabato alla proposta rilassante della domenica.

 

Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.