Now Reading
Nail Art Multicolor per la Primavera 2023: è la Mismatched Manicure!

Nail Art Multicolor per la Primavera 2023: è la Mismatched Manicure!

nail art multicolor primavera 2023

Siete pronte per la primavera? Io lo sono! In questa stagione dell’anno, tutto sembra risvegliarsi dal letargo invernale, i fiori sbocciano, gli uccelli cantano, il sole diventa più caldo e le giornate si allungano. E cosa c’è di meglio per celebrare tutto questo che indossare colori vivaci e allegri?

Il colore è un modo fantastico per esprimere la propria personalità e lo stile individuale: è il momento di sfoggiare le vostre manicure più colorate e divertenti, di esprimere la vostra personalità attraverso i colori delle vostre unghie, sperimentando con nuove tonalità e combinazioni, per creare la propria unica e originale manicure. Le possibilità sono infinite, basta usare un po’ di fantasia e creatività!

Se siete pronte a dare un tocco di colore alle vostre unghie questa primavera, allora potreste ispirarvi al trend nail più originale e spiritoso di questa stagione: la mismatched manicure!

Ma cosa significa questo termine? Letteralmente, “spaiato e scombinato“! E’ un trend di nail art multicolor e mai banale che consiste nel decorare ogni unghia in modo diverso mixando decorazioni, disegni e nuances tra loro. In questo modo, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e al colore, creando una manicure originale e divertente, che non passerà inosservata.

nail art multicolor passione unghie

PassioneUnghie, il brand leader nel settore nail con oltre 1400 referenze colore sul proprio e-commerce, propone una mismatched nail art fuori dagli schemi, in cui sfumature di rosa barbie, viola rich purple, azzurro cielo, verde e giallo fluo si mixano tra loro per decorare le unghie con swirl, stelline, emoji e fiorellini delicati.

I colori utilizzati* per realizzare questa nail art sono pigmentati e coprenti sin dalla prima stesura, hanno una texture facile da lavorare e la formula autolivellante a viscosità medio alta evita le sbavature di colore. Questo li rende indicati per realizzare con precisione qualsiasi tipo di nail art o decorazione.

La mismatched manicure è perfetta per le donne che vogliono osare e sperimentare con i colori e le decorazioni, enfatizzando la propria personalità. È la nail art multicolor perfetta per le indecise che vorrebbero sempre indossare su ogni unghia una nuance o una decorazione diversa.

Questa manicure originale e frizzante è adatta a qualsiasi tipo e forma di unghia, dalle corte alle più estreme lunghezze, dalle forme quadrate alle stiletto nails.

See Also
smalti curativi manucurist active range

E cosa c’è di meglio di una manicure briosa e colorata per celebrare la primavera? Divertente ed originale, se volete sperimentare con i colori e le decorazioni, osate e mostrate la vostra personalità attraverso le vostre unghie!

 

*I colori utilizzati per realizzare questa nail art sono: il viola rich purple SP474 Florence, il rosa barbie SP262 Barbie Girl, il rosa pastello SP337 I Do, il verde menta SP261 Hero, il verde fluo SP254 Carousel, l’azzurro cielo SP373 Splash, e infine, il giallo fluo SP477 Lionel Town.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.