DSC008161

I miei trucchi: Gloss 3D Projection by Astra

Ciao ragazze, in questo periodo forse sarò un pochino meno presente perchè devo studiare per un concorso.. però sono multitasking, quindi non vi abbandonerò! E preparatevi a qualche sorpresa dopo la metà di settembre 🙂

Ultimamente ho letto diverse recensioni positive di prodotti a marchio Astra: confesso che era una brand che non conoscevo e che non mi ispirava particolarmente, tuttavia dal momento che ne parlavano bene ho deciso di provare un gloss, per la precisione il 3D Projection nella colorazione Marilyn nr 104, che fa parte della collezione primavera estate “Italian Movies”:

Il pennellino è rettangolare e piatto, abbastanza classico direi.

Si tratta di un rosso che vira molto al corallo, senza tuttavia essere troppo sull’arancione: non presenta brillantini, il colore è mat ma estremamente lucido con effetto bagnato.
Qui sotto vi mostro il colore sulle labbra, in paragone con il mio colore naturale:

Ed ecco invece come si presente applicato integralmente, con foto fatte alla luce naturale non diretta:

Così è come si presenta sotto i raggi diretti del sole:

Come vedete, sotto una luce intensa diretta non appare più perfettamente coprente: credo che ciò sia dovuto a una certa liquidità di questo gloss, che a me ha anche creato qualche difficoltà per una stesura omogenea, nel senso che mentre applicavo il colore questo tendeva a “spostarsi”.
Per me questo è senza dubbio il difetto maggiore di questo prodotto: forse sono io ad essere un po’ fissata con l’omogeneità, e mi rendo conto che, probabilmente, non si tratta di disomogeneità così evidenti (per intenderci, non è che poi si va in giro con le labbra visibilmente a chiazze), però boh, a me da fastidio.

Un modo per minimizzare questo difetto è stendere una matita labbra: in queste foto le mie labbra sono completamente al naturale, senza matita nè primer nè altro.
La durata è media, senza mangiare o bere dura tranquillamente sulle 4 ore, non appiccica e, anche quando va via, lascia comunque un po’ di colore sulle labbra.
Il prezzo è interessante, infatti parliamo di soli 4 euro (io l’ho trovato in saldo a 3 euro).
I punti vendita li potete vedere a questo link, suddivisi in base alla regione di appartenenza: CLICK! 

Alla prossima!!

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

2 comments on “I miei trucchi: Gloss 3D Projection by Astra

  1. agosto 21, 2011 at 6:52 pm

    è carinissimo e per i prezzi di astra un pensiero ce lo potrei fare 😀

  2. agosto 25, 2011 at 2:22 pm

    ho fatto una recensione di prodotti astra nel mio blog… se ti va passa a vedere! http://ladamaelunicorno.blogspot.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *