DSC02164

Trucchino del giorno! Insolito verde e fucsia con Sleek

Rassegnatevi: sono andata in fissa con la palette Acid di Sleek, (QUI) quindi per un po’ continuerete a vedere trucchini, più o meno riusciti, utilizzando i suoi colori.
E, nella fattispecie, il trucchino di oggi secondo me rientra in uno dei “più” riusciti, o almeno magari a voi fa schifo ma a me piace un sacco 😀
Per questo trucco fast ho usato 2 ombretti e 2 matite: le matite sono una semplice nera e questa verde di Sephora di cui non vi ho mai parlato; è piuttosto cremosa, io direi anche dall’effetto metallizzato, dopo un po’ tende ad andare nelle pieghette della palpebra, ma come base per esaltare un ombretto a me piace molto!

Come ombretti ho usato quello fucsia (il primo in alto a sinistra) e quello verde scuro (il secondo in basso da sinistra)

Come prima cosa ho messo la matita verde sulla palpebra mobile, poi ho steso l’ombretto verdone (che ha preso un bel effetto metallizzato grazie alla matita).
Poi sulla piega della palpebra ho steso il fucsia e ho iniziato a sfumare insieme al verdone…. classica riga di matita nera sulla palpebra superiore, matitona verde sulla palpebra inferiore, mascara e via! 
Inizialmente mi aspettavo un effetto diverso e più “sparato”, invece in fucsia insieme al verde ha preso più una colorazione prugna e guardate cosa è venuto fuori:

 Come dicevo, oggi vado particolarmente fiera della mia opera, è una combinazione di colori che non avevo mai sperimentato prima, ma mi piace parecchio!
Ciaooo!

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

6 comments on “Trucchino del giorno! Insolito verde e fucsia con Sleek

  1. ottobre 5, 2011 at 6:20 pm

    Bellissimo!!!!!

  2. ottobre 5, 2011 at 9:31 pm

    Bello! Mi piacciono molto questi colori insieme! ^^

  3. ottobre 5, 2011 at 7:41 pm

    Bella combinazione di colori, piace anche a me.

  4. ottobre 5, 2011 at 9:37 pm

    Uh che bello!! Qusta combinazione di colori è deliziosa!! ^^

  5. ottobre 5, 2011 at 9:39 pm

    grazie ragazze!
    a un certo punto mi stavo preoccupando, ho pensato che il trucchino vi facesse schifo e per non infierire preferivate non dirmi nulla 😛

  6. ottobre 6, 2011 at 7:43 am

    lo trovo molto portabile!! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *