smalto OPI Cuckoo for this color

I miei trucchi: smalto OPI Cuckoo for this color!

Sono in un periodo “verde”: non perchè mi sia improvvisamente data all’ecologia (nè all’agricoltura, per quanto le mie braccia potrebbero essere state rubate a quel settore :P), ma perchè dopo la settimana passata indossando Beam me Scotty di Catrice, questa l’ho passata con un altro verdone, lo smalto OPI Cuckoo for this color!, collezione Swiss per la stagione autunno/inverno 2010.

Beh, “verdone” forse non è molto tecnica come definizione.. proviamo con “verde bosco con un’anima azzurra”? Ve pias? oggi mi sento poetica.
In pratica è un verde azzurro, molto più verde che azzurro eh, molto shimmer grazie alla presenza di microparticelle riflessanti azzurrine, che si rivelano in base a come vengono colpite dalla luce.
Non so perchè, ma questo smalto viene costantemente “pensato” nella mia testa come “Cucco con sto color”.. attualmente non ho ancora cuccato nulla e nessuno, tuttavia mi riservo di farvi sapere.
In tutte le foto, lo smalto è stato steso con 2 passate e con il top coat Seche Vite.

Direi che da questo ingrandimento potete notare bene tutti gli sbrilluccichi.

E’ un colore che mi piace molto, decisamente!
La qualità è la solita degli smalti Opi, quindi ottima stendibilità, applicazione facile grazie al pennellino largo e piatto ProWide Brush, e ottima durata: come vi dicevo, l’ho messo su con il Seche Vite, e l’ho tenuto per 8 giorni.. poi l’ho tolto perchè mi piace cambiare, però generalmente anche senza top coat a me gli Opi durano tranquillamente sui 5 giorni senza sbeccature visibili.
La rimozione è stata rapida e senza macchie o aloni, pur non avendo usato una base protettiva sotto lo smalto.
Anche il prezzo, è il solito degli Opi: 15€ per 15 ml di prodotto, ed è acquistabile o direttamente dal distributore italiano www.opishop.net, oppure presso alcune selezionate profumerie sul territorio e, se siete fortunate, anche in alcune Coin e Oviesse.

Share

You May Also Like

4 comments on “I miei trucchi: smalto OPI Cuckoo for this color!

  1. febbraio 18, 2012 at 11:46 am

    Anche io volere smalto verde!

  2. febbraio 21, 2012 at 9:58 am

    Che bello, è una tonalità di verde che non smette mai di stupire! ^^

  3. febbraio 21, 2012 at 1:37 pm

    Ha dei riflessi stupendi, davvero un bellissimo smalto!

  4. marzo 2, 2012 at 9:42 am

    È davvero un bel punto di verde! E le tue unghie sono lunghissime!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *