Make Up For Ever: novità Settembre 2012

E’ per settembre il lancio nazionale del nuovo SMOKY LASH NEW PANORAMIC EFFECT: sin dalla sua prima apparizione nel 2008, Smoky Lash è stato uno dei best seller e certamente uno dei prodotti di firma di maggior successo.Tuttavia, perfezione significa anche essere in grado di reinventarsi, e così SMOKY LASH è stato rinnovato e viene riproposto.

Per creare lo SMOKY LASH, Dany Sanz, fondatrice e direttore artistico di MAKE UP FOR EVER, ha cercato di formulare un mascara in grado di creare il look smoky eyes, la soluzione ideale per tutte le donne che vogliono avere uno sguardo particolarmente intenso; per amplificare le prestazioni, gli esperti di MAKE UP FOR EVER scelgono di  riformulare lo SMOKY  LASH focalizzandosi sulla lunghezza, il volume e la curvatura.

La concentrazione ancora più elevata di pigmenti che caratterizza il nuovo SMOKY LASH NEW PANORAMIC EFFECT rende le ciglia ancora più ombrose, intensificando volume e lunghezza per un risultato davvero eccezionale. In particolare, gli occhi appaiono più grandi, con effetto panoramico a 180°, per uno sguardo estremamente seducente!

Ma come funziona?

Il pennello rigido e denso di SMOKY LASH NEW PANORAMIC EFFECT penetra alla radice delle ciglia per aumentarne il  volume, lunghezza e curvatura, grazie a due innovazioni : l’elastomero e le fibre.

Elaborato con materiali di nuova generazione, questo elastomero aiuta in maniera ottimale a separare le ciglia per un’azione di copertura più efficace. Grazie alla loro struttura attorcigliata, le fibre conferiscono un’eccezionale curvatura a 180 ° delle ciglia, inoltre anche il loro grande diametro  garantisce una maggiore quantità di  prodotto sulle ciglia rispetto alle fibre tradizionali.

Contiene un’alta concentrazione di pigmenti di ossido e di minerali micronizzati di ferro, che fornisce alle ciglia la massima copertura, assorbendo  la luce per ottenere un  colore più  intenso. La gomma lacca viene usata per l’effetto allungamento e il D-pantenolo per ottenere il volume ottimale.
La combinazione di due tipi di cera d’api (cera d’api  e PEG-8) permette una maggior consistenza alla formula del mascara, conferendo al prodotto un effetto lunga tenuta sulle ciglia grazie anche ai  polimeri filmogeni “PVP / VA Copolimeri” che migliorano la presa.
La patina che  avvolge le ciglia è allo stesso tempo flessibile e resistente, consentendo cosi  un maggior comfort e un risultato favoloso.
L’azione combinata degli ingredienti della formula e le loro proprietà intrinseche forniscono un  risultato eccezionale  donando alle ciglia un effetto panoramico.
Le alghe rosse ricche di minerali, vengono usate  per rinforzare e proteggere le fibre delle ciglia, migliorandone  e ottimizzandone  l’estensibilità e la flessibilità.
SMOKY LASH NEW PANORAMIC EFFECT  è inoltre inodore e ha una formula delicata sulle ciglia.
Come applicarlo al meglio?
Si inizia applicando il mascara alla parte superiore delle ciglia.
Poi bisogna migliorare la curvatura, applicando il prodotto sulla parte inferiore, compiendo un movimento  a zig-zag dal basso verso l’alto, che permetterà di aggiungere volume alle ciglia, per uno sguardo spettacolare e indimenticabile… da far girare la testa!
Share

You May Also Like

7 comments on “Make Up For Ever: novità Settembre 2012

  1. agosto 1, 2012 at 10:45 am

    Da buona maniaca di mascara, credo che darò un'occhiata a questo prodotto… MUFE ha un'altissima qualità e mi sono sempre trovata bene! 🙂

    • agosto 1, 2012 at 10:53 pm

      io della MUFE ho alcuni ombretti in polvere libera.. sono davvero belli e pigmentati!

  2. agosto 1, 2012 at 12:59 pm

    Io non conoscevo nemmeno la versione originale di questo mascara… darò un'occhiata a entrambe! 🙂

  3. agosto 1, 2012 at 3:21 pm

    interessante!! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    • agosto 1, 2012 at 10:54 pm

      passo sempre a curiosare sui blog di chi mi lascia commenti 🙂

  4. agosto 1, 2012 at 6:45 pm

    belloooo^^

  5. agosto 18, 2012 at 1:43 pm

    Da vedere e da provare!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *