Smalto Faby la vie en rose

Smalto Faby La vie en Rose

Vi avevo già annunciato la nascita di Faby, segnalandovela come uno degli stand da vedere al Cosmoprof: per chi se lo fosse perso, vi ricordo che Faby è la nuova linea di smalti lanciata da FabyLine, storica azienda distributrice in Italia del brand americano Opi.
Smalto Faby La Vie en rose

E Faby è partita col botto, con una collezione di più di 160 colori, un vero e proprio arcobaleno per tutti i gusti e, novità assoluta, la prima linea di smalti da uomo che vede come testimonial l’eclettico Morgan.
Lo smalto che state per vedere si chiama “La vie en rose..” e fa parte della collezione permanente: un color salmone, con una leggerissima perlescenza percepibile nella boccetta ma non sulle unghie, che però conferisce una certa luminosità.

Le foto che vedete sono state realizzate con 3 passate di colore: probabilmente sarebbe bastato farne due, tuttavia devo dire che con tre passate l’effetto finale mi piaceva di più.
La densità dello smalto è molto buona – forse appena un pelo liquido – e questo, unito a dei tempi di asciugatura piuttosto rapidi, fa sì che anche in presenza di più passate non si creino strati “gommosi”.
Il colore è molto lucido e la brillantezza non si affievolisce con il passare dei giorni; la durata sulle mie unghie si è dimostrata molto soddisfacente, 5 giorni pieni anche senza top coat.
Infine, due parole sul pennello: abbastanza grande, vanta ben 400 microsetole che permettono un’applicazione precisa, facilitata anche dalla comoda impugnatura antiscivolo.
Gli smalti Faby sono naturalmente sicuri, non contengono sostanze nocive e in più sono cruelty free, non testati sugli animali.
Attualmente sono distribuiti nelle profumerie autorizzate oppure, più comodamente, vi consiglio di collegarvi alla Faby Boutique, inaugurata il 26 luglio, in cui potrete veramente rifarvi gli occhi in un’esplosione di colori!
Ogni boccetta, di taglia professionale, contiene 15 ml di prodotto, per un prezzo di € 13,00.
Share

You May Also Like

6 comments on “Smalto Faby La vie en Rose

  1. settembre 3, 2013 at 10:46 am

    Ma quanto è bello questo rosa salmone 🙂
    Per ora ho un solo smaltino Faby, mi ci sono trovata discretamente devo dire, son curiosa di vedere come si evolverà questa linea di smalti e la palette per l'autunno 🙂
    Baciii

    • settembre 3, 2013 at 11:06 pm

      sì anch'io sono curiosa di vedere la collezione autunnale, ho visto delle preview interessanti 😀

  2. settembre 3, 2013 at 10:38 pm

    È davvero un bel colore! 🙂
    Ma facevano notare su facebook un Clamoroso errore di ortografia sulla boccetta xD

    • settembre 3, 2013 at 11:07 pm

      io ammetto di non averci fatto caso XD
      quasi quasi domani scrivo a mr faby e glielo dico, vediamo cosa risponde!

  3. settembre 4, 2013 at 3:21 pm

    Che carino questo colore 😀

  4. settembre 8, 2013 at 12:29 pm

    Carino, anche se non mi fa impazzire

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *