Essie-On-a-Silver-Platter1

Smalto Essie On a Silver Platter

Ogni tanto su queste pagine compaiono post su prodotti di difficile reperibilità o magari appartenenti a edizioni limitate ormai superate: se vi siete mai chieste il perchè, la risposta è semplice!
Intanto perchè le cose belle vanno condivise, sempre e comunque, e poi perchè tra outlet fisici, negozi online, aste, svendite e quant’altro, spesso e volentieri c’è la possibilità di trovare qualche chicca… proprio come lo smalto che vi mostro oggi!

Lui è  lo smalto Essie On a Silver Platter e appartiene alla collezione Encrusted Treasures, uscita in occasione delle festività natalizie 2013: io l’ho trovato casualmente quest’estate durante uno dei miei giri di shopping californiano, ho visto i glitter e non potevo certo lasciarlo lì!


Lo smalto Essie On a Silver Platter ha una base dorata semitrasparente, ricchissima di glitter esagonali multidimensionali blu.
Il suo essere così sheer lo rende perfetto per essere usato come top coat sopra un altro smalto, se invece volete usarlo come smalto singolo allora sono d’obbligo 2 passate ma meglio ancora se ne fate tre.
I glitter sono olografici, ma anche la base non è da meno: non la si può definire olografica, sembra quasi composta da scagliette e varia in base a come è colpita dalla luce, tanto che a volte sembra quasi argentata o anche trasparente.

La stesura di uno smalto di questo tipo richiede un po’ di attenzione, più che altro per poter distribuire i glitter in maniera tale da non farli accumulare gli uni sopra gli altri, ma il risultato finale vale assolutamente la pena, non siete d’accordo?
E’ un colore piuttosto delicato, sulle mie unghie non dura tantissimo, ma quanto meno non mi fa impazzire per toglierlo!

Come vi dicevo all’inizio, si tratta di un colore che non si trova più facilmente in circolazione, tutto sommato se vi capita di vederlo, fateci un pensierino!
Altrimenti potete sempre scegliere un altro degli oltre 90 colori presenti nella gamma permanente, disponibili anche in gel.
Ogni boccetta ha un formato da 13,5 ml e un prezzo di circa 13€ a seconda del punto vendita.

Share

You May Also Like

4 comments on “Smalto Essie On a Silver Platter

  1. febbraio 3, 2015 at 11:51 pm

    Wow ma è uno spettacolo…perché tolgono dal mercato prodotti così belli? D:

  2. febbraio 5, 2015 at 1:53 pm

    ……non riesco ad andare oltre lo smalto trasparente o quasi…sono proprio antica!;(

  3. febbraio 5, 2015 at 2:04 pm

    Mi piace molto 🙂

  4. febbraio 6, 2015 at 6:29 pm

    ho visto la foto su Facebook e me ne sono innamorata!! hai fatto una bellissima scoperta nel tuo giro di shopping…tienitelo stretto perchè è veramente un colore unico!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *