Lancome-Shine-Lover1

#NataPerBrillare con Lancôme Shine Lover

Un incarnato sano e radioso è uno dei principali desideri di ogni donna: una pelle liscia e senza imperfezioni riesce immediatamente a trasmettere quell’effetto “bonne mine” tanto ricercato, effetto che tuttavia non sarebbe completo nè armonico senza considerare le labbra, il loro colore e la loro texture.
E’ proprio da qui che è partita la ricerca Lancôme, realizzando un nuovo rossetto effetto brillante, protettore e sublimatore del colore delle labbra, che ne esalta la nuance naturale per un vero e proprio effetto “bonne mine”: Shine Lover.


Dal rosa pop al beige rosato, passando dal fucsia e dal viola, i colori della gamma si fondono con l’incarnato naturale delle labbra, per una pelle istantaneamente illuminata, dall’aspetto sano e naturale; la base è trasparente, i colori sono resi più luminosi dalle polveri di Madreperla che ne esaltano l’intensità e la ricchezza: l’effetto finale è una bocca golosa e morbida.

Oltre all’indiscusso effetto estetico, i laboratori Lancôme hanno reso la formula di Shine Lover anche un vero e proprio trattamento di bellezza: l’acido ialuronico agisce direttamente negli strati superiori dell’epidermide, attirando l’acqua per idratare intensamente per 8 ore, l’olio di Rosa Moscata è ricco di acidi grassi essenziali come l’acido linoleico, nutre e lenisce a lungo e infine il gel idratante, tradizionalmente utilizzato per i balsami labbra, crea una barriera protettiva contro le aggressioni esterne e mantiene l’idratazione.

Il risultato è labbra più belle, rimpolpate e idratate a lungo: dopo un mese di utilizzo, le labbra sono più lisce e uniformi.
Shine Lover è disponibile in 15 nuances, tutte custodite nel nuovo pack bianco laccato ultra-sleek con dettagli argentati molto chic.

Eccole qui, a partire dai tre colori star della collezione:

 

 

 

 

I nuovi Lancôme Shine Lover sono già disponibili in profumeria, al prezzo indicativo di € 32,00.
I miei preferiti? Tutti! Tranne gli aranciati magari 😛

Share

One comment

  1. aprile 3, 2015 at 3:56 pm

    Sembrano molto belli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *