Arrogance Passion Eau de Parfum

Arrogance Passion, la nuova fragranza per lei

Che vita sarebbe senza un po’ di Arrogance?

Ve lo ricordate questo slogan? Se non siete proprio giovanissime, avete già capito di cosa sto per parlarvi: Arrogance è un brand di profumi che negli anni 80 era un vero e proprio must, un brand che potrei definire quasi storico!

Ammetto che era da un po’ che non ne sentivo più parlare, tanto da chiedermi che fine avesse fatto: Arrogance è tornato in grande stile, lanciando la sua nuova linea Arrogance Passion, tutta al femminile!

Linea corpo Arrogance Passion

La linea è composta da cinque prodotti: Arrogance Passion eau de parfum nel formato da 100 ml e in quello da borsetta da 15 ml; Arrogance Passion Shower Gel nel formato da 400 ml, Arrogance Passion Body Lotion nel formato da 400 ml e infine Arrogance Passion Dedorante Spray da 150 ml.

La prima cosa che balza all’occhio è il pack: oltre alla scelta cromatica nei toni del viola, che non posso che apprezzare, in particolare il flacone del profumo si presenta avvolgente, esattamente come un abbraccio caldo di passione, dalle forme irregolari e dal colore sfumato.

La fragranza è intensa e sensuale: si apre in un accordo fruttato di Mandarino, Gelsomino e Fiori D’Arancio, molto giovane, che svela un cuore ricco in cui spiccano Tuberosa e Cumino, resi più stuzzicanti da un tocco di avvolgente Eliotropio; in chiusura, le intense note di Ambra, Legno di Cashmere e Legno di Cedro.

Molto carina anche l’idea di creare un formato da borsetta: qui il pack è naturalmente più “da combattimento”, in semplice plastica antiurto, ideale per le borse incasinate come la mia 😀

Arrogance Passion Eau de Parfum

Oltre al profumo, lo Shower Gel e la Body Lotion sono il complemento ideale di questa profumata routine di bellezza: il doccia gel lava con delicatezza e lascia un velo di profumo sulla pelle; per un effetto più intenso, basta applicare la lozione corpo, che si assorbe velocemente, ha una texture molto gradevole e setosa e ha un effetto più persistente.

Il prodotto su cui avrei scommesso di meno e che invece mi ha stupito favorevolmente, è il deodorante spray: l’ho trovato delicato ma comunque efficace sulla pelle e dal profumo non eccessivo ma persistente.

Linea Corpo Arrogance Passion Eau de Parfum

Una delle caratteristiche più famose di Arrogance è, da sempre, l’interessante rapporto qualità prezzo e anche questa nuova linea non si smentisce: il profumo infatti costa solo € 19,90, per una fragranza senza dubbio interessante.

Per restare sempre aggiornate sulla novità Arrogance, seguite il brand sulla sua Pagina Facebook! In più, vi lascio anche col video che riassume la “Donna Arrogance”: un mix di forza e fragilità, “intensa” come il suo profumo, passionale, indipendente e determinata, protagonista delle proprie emozioni, istintivamente seducente.

#FollowYourPassion, con Arrogance 😉

 

 *I prodotti mi sono stati dati a scopo valutativo, ma la loro gratuità non inficia la mia opinione: come sempre e come sempre è stato, la mia priorità siete voi che mi leggete
Share

You May Also Like

4 comments on “Arrogance Passion, la nuova fragranza per lei

  1. novembre 10, 2015 at 10:38 am

    Ahhhhhh gli anni 80!!! Davvero, di Arrogance non ne sentivo parlare da tantissimo tempo! Le confezioni viola sono davvero carine ed i prezzi non eccessivi. Io utilizzo da una vita un profumo vecchissimo: Musk di Alyssa Ashley, ne sono dipendente e continuo a ricomprarlo!!

    • novembre 10, 2015 at 4:17 pm

      Eravamo piccole entrambe XD Tra le pubblicità che più mi sono rimaste impresse, una è questa di Arrogance, l’altra è quella che diceva “sotto sotto… c’è Impulse” XD

  2. novembre 12, 2015 at 6:22 pm

    Me la ricordooo!! Storica!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *