Now Reading
La nuova Collezione Smalti ORLY Infamous

La nuova Collezione Smalti ORLY Infamous

Minikit Orly Infamous collection

Mi fa un po’ strano dirlo, mentre sono in maniche corte grazie a una splendida temperatura e guardo fuori dalla finestra il sole che splende, però tra un mese e mezzo preciso è Natale. E, per inciso, sarò ancora in maniche corte sotto ad un caldo sole… anzi, un sole hot, esattamente come il mood della nuova collezione Smalti Orly Infamous, dedicata a tutte quelle donne che non amano le mezze misure, vogliono brillare e vivere al massimo!

E come fare a non brillare quando si ha sulle unghie Gossip Girl, luminosi macro-glitter oro su base trasparente con finissima polvere di glitter in oro rosso, da abbinare magari a Scandal, un rosso cremisi intenso e cremoso?

Gossip Girl Orly Infamous collection

Scandal Orly Infamous collection

Chi non vorrebbe il suo quarto d’ora di fama? Eccolo qui, lui è – appunto – 15 Minutes of Fame, un rosa fragola effetto jelly con microglitter cangianti… non è bellissimo?

15 Minutes of Fame Orly Infamous collection

Per le amanti dei toni più notturni, c’è uno spettacolare nero sparkling, Frenemy, illuminato da microglitter cangianti:

Frenemy Orly Infamous collection

Makeup to Breakup invece è una tonalità che non passa mai di moda, un bel verde ottanio cremoso e coprente:

Make Up To Break Up Orly Infamous collection

Per ultimo ma non ultimo, Front Page, un affascinante e intramontabile bianco avorio setoso perlato:

Front Page Orly Infamous collection

See Also
smalti curativi manucurist active range

Orly pensa anche alle amanti dei minikit con il kit Infamous contenente quattro Smalti Mini da 5,4 ml, nello specifico Gossip Girl, Scandal, Makeup to Breakup, Front Page. Confesso che se avessero sostituito Front Page con Frenemy – oppure con 15 Mins of Fame, ardua scelta! –  sarebbero stati i miei colori ideali!

Minikit Orly Infamous collection

Gli smalti Orly Infamous, come tutti quelli del brand, non contengono Formaldeide, DBP e Toluene; sono disponibili nel formato professionale da 18 ml e hanno un prezzo consigliato di € 17,00 ciascuno.

Il Minikit Infamous contiene 4 smalti in versione mini da 5,4 ml e ha un prezzo consigliato di € 34,80.

Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia accedendo alla funzione dello store locator sul sito www.smaltiorly.it e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.