Now Reading
Smalti Fedua Cosmetics: le novità p/e 2016

Smalti Fedua Cosmetics: le novità p/e 2016

smalti Fedua Cosmetics

Oggi sul blog fa capolino una novità per il colorato mondo nail: loro sono gli smalti Fedua Cosmetics, frutto di una giovane e dinamica realtà Made in Italy, che ha visto la luce solo nel 2015 ma che si sta già rapidamente imponendo come un nuovo prestige brand.

Una ultradecennale esperienza nel mondo delle vernici dell’azienda di famiglia, il Colorificio Gonzini, unita allo spirito innovatore e imprenditoriale del giovane Luca Gonzini, hanno dato alla luce Fedua Cosmetics: il nome, tipicamente magrebino, e’ un omaggio al Marocco. ai suoi  paesaggi sterminati, alle notti nel deserto del Sahara, alla Piazza della Medina di Marrakesh e a tutte le altre bellezze che hanno ispirato Luca e lo hanno spinto a concretizzare quest’idea.

Nasce così una prima linea di smalti Fedua Cosmetics Gel Effect in otto colori moda, presentati in un pack innovativo che prende ispirazione da un barattolo di vernice: oggi la linea si amplia con 8 nuovi colori per la primavera/estate 2016, un mix di tenui e romantiche tinte pastello, in linea con le tendenze cromatiche per la stagione 2016, e di colori energici, che esprimono e danno forma all’anima più rock e glamour di ogni donna: un caleidoscopio cromatico in grado di suggellare le infinite sfaccettature dell’identità femminile.

smalti Fedua Cosmetics

Le formulazioni sono 5 Free, sicure ed efficaci perchè senza sostanze nocive (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate), garantiscono una a lunga tenuta e un colore pieno e immediato grazie all’alta percentuale di pigmenti contenuta.

L’applicazione è semplice ed omogenea grazie anche al pennello di ultima generazione, composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.

Ma vogliamo vederla la nuova collezione di smalti Fedua Cosmetics? Eccola qui!

smalti Fedua Cosmetics

smalti Fedua Cosmetics

  • Strawberry Rouge, un rosso pieno di fascino, acceso e deciso, per non passare inosservata;

smalti Fedua Cosmetics

 

  • Ophelia Vert, ispirato all’omonima Ofelia nell’Amleto di Shakespeare, un colore sofisticato, dalle note romantiche e bohemien. Colore meraviglioso ed estremamente pigmentato;

smalti Fedua Cosmetics

 

  • Coral Pink, un rosso corallo elegante e magnetico, intramontabile;

smalti Fedua Cosmetics

 

  • Peach Blossom, un rosa pesca delicato, ma al contempo deciso, perfetto per uno stile romantico e naturale.

smalti Fedua Cosmetics

 

  • Dandelion Yellow, un giallo intenso come i petali della Bocca di Leone. Un colore allegro e solare, con un tocco sbarazzino.

smalti Fedua Cosmetics

 

  • Warm Red, un rosso deciso e passionale, ricco di forza ed eleganza;

smalti Fedua Cosmetics

 

  • White Milk, puro e setoso come il latte. Da usare da solo per uno stile shock o in abbinamento per una french manicure impeccabile.

smalti Fedua Cosmetics

See Also

 

  • Water Rose, un rosa sorbetto dai toni confetto. Limpido e delicato, per chi cerca uno stile naturale e spensierato.

smalti Fedua Cosmetics

 

Insieme ad essi, Fedua Cosmetics lancia il rivoluzionario 7 Days, il Top Coat che assicura una tenuta perfetta del colore per un effetto glossy; anch’esso è Big 5 Free: la formula di questo top coat è del tutto innovativa, infatti questa finitura reagisce ai raggi della luce solare diurna e garantisce una tenuta fino a 7 giorni.

smalti Fedua Cosmetics

 

smalti Fedua Cosmetics

Gli smalti Fedua Cosmetics hanno un formato da 11 ml e un prezzo consigliato di € 16 mentre il 7 Days Top Coat, sempre nel formato da 11 ml, ha un prezzo consigliato di € 18,00.

I prodotti Fedua Cosmetics sono disponibili presso gli Atelier Aldo Coppola, profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e online sul sito www.fedua.com.

smalti Fedua Cosmetics

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.