Eye Pharma Ialuronic

Ialutec Red, il nuovo integratore di acido ialuronico

La bellezza si vede fuori ma, si sa, viene innanzi tutto da dentro. Con il passare degli anni la pelle perde elasticità e turgore a causa della fisiologica diminuzione di acido ialuronico: il risultato è la formazione di rughe e, in poche parole, appaiono i primi segni dell’invecchiamento

Per fortuna si trovano in commercio tanti prodotti contenenti acido ialuronico, dai detergenti, ai sieri, alle creme: però non sempre il loro uso regolare è sufficiente a riportare l’acido ialuronico ai giusti livelli, quindi cosa fare?

Una soluzione può essere l’uso di integratori alimentari, come ad esempio il nuovo Ialutec Red di Eye Pharma, un’azienda che si occupa di ricercare e di sviluppare formule innovative e nutraceutici naturali: i loro prodotti infatti contengono principi attivi offerti dalla natura ed estratti naturali di altissima qualità, dal potere terapeutico tradizionalmente riconosciuto.

Ialutec Red è il primo integratore alimentare che unisce l’acido ialuronico puro ad un elemento naturale, il Red Orange Complex, un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antocianine, dal grande potere antiossidante.

Ialutec Red

L’unione di questi due elementi è il punto di forza di Ialutec Red che riesce ad agire su più fronti:

  • aiuta il ringiovanimento totale della pelle;
  • ripristina il livello di acido ialuronico che protegge e idrata i tessuti, donando turgore e plasticità alla pelle
  • apporta vitamina C responsabile dalla sintesi di collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità
  • contrasta l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione ai raggi solari UV
  • idrata globalmente e profondamente la pelle
  • rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto

Ialutec Red si assume per via orale e per questo agisce contro l’invecchiamento a livello sistemico: potete acquistalo in farmacia oppure direttamente sullo shop online Eye Pharma.

Vi lascio con un breve video di presentazione: per saperne di più, potete andare direttamente sul sito Eye Pharma!

Buzzoole

 

 

* Post scritto in collaborazione con Buzzoole
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *