Now Reading
I miei trucchi: 3D Holographic Nail Lacquer Milani Cosmetics

I miei trucchi: 3D Holographic Nail Lacquer Milani Cosmetics

Dopo avervi fatte incuriosire su Facebook, eccomi a mostrarvi per bene lo smaltino che mi ha fatto compagnia questa settimana: si tratta di uno smalto acquistato negli Stati Uniti, una delle cosiddette “marche da supermercato” che, secondo me, fa tante cosine carine e a prezzi ragionevoli, la Milani Cosmetics.
Lo smalto che ho scelto è 3D Holographic Nail Lacquer Milani Cosmetics e fa parte della linea 3D Holographic: è la colorazione Hi-Tech, un verdino dorato.. ma visto che le immagini valgono più di mille parole, vi metto subito un po’ di fotine!

Io non so davvero che dirvi di questo smalto.. tranne che per me è amore puro e incondizionato! Mi piace in una maniera pazzesca.. appena messo stavo lì a guardarmi le unghie e a vedere come cambiava il colore in base alla luce, con un’espressione così: O.O!
Ho fatto decine e decine di foto per riuscire a “fermare” l’effetto olografico.. ma guardate cos’è questo colore!!
A parte le mie pellicine pessime, che mi spiace schiaffarvi in faccia in primo piano, era come avere l’arcobaleno sulle unghie!

Lo smalto è piuttosto liquido e si stende molto bene: quello che vedete è il risultato con 3 passate piuttosto sottili.
Il prezzo è di 5$, vale a dire circa 3,5€ e negli Usa si trovano in una catena di supermercati chiamati CVS..mi spiace troppo non averli presi tutti!!
Manco a dirlo, in Italia non si trova… tuttavia, ho visto che questo marchio è trattato dal sito Cherry Culture, che spedisce anche da noi.
La durata non è eccezionale, nel senso che le prime sbeccature mi sono arrivate al terzo giorno, ma onestamente, con un colore così, chi se ne frega!
La rimozione è semplice, non vi colora le dita ma tende a lasciare un leggero alone giallino sulle unghie, come d’altronde la maggior parte degli smalti tendenti al verde.
Mi rendo conto che forse sembro una pazza esaltata a gasarmi così per uno smalto, ma è la prima volta che ne provo uno con un effetto olografico così!
Lo adoro!

View Comments (8)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.