I miei trucchi: Rally Pretty Pink by Opi

Ciao ragazze, dopo un po’ che non vi mostravo smalti Opi (ogni tanto bisogna pur cambiare!), eccomi qui con un colore che fa parte della collezione Glam Slam France 2011: che ve lo dico a fare, in Italia non è arrivata!!

Purtroppo questi giorni il sole non si è visto, quindi le foto non sono state fatte in condizioni ottimali, spero comunque di esser riuscita a rendere questo colore, che merita proprio: vi presento Rally Pretty Pink, un bel… ah, fosse facile! E’ un rosa-malva, però secondo me ha come una base color bronzo, oltre a dei riflessi dorati e quasi verdi! E’ particolarissimo, giudicate voi..

Guardate con il flash come “viene fuori” il rosa malva:

Qui invece secondo me viene fuori la base color bronzo:

Qui invece il rosa malva e il bronzo sembrano quasi fondersi..

Ancora un paio di fotine:

Sono davvero contenta di aver preso questo colore, è molto bello e particolare!
La coprenza non è totale e per i risultati che avete visto occorrono 3 passate; si stende molto bene, senza creare righe, ha una buona consistenza, nè troppo liquido nè troppo denso.
Trovo molto buona anche la durata: le foto sono state fatte in giornate differenti, vale a dire il giorno dopo la stesura e 4 giorni dopo.. a parte un po’ di ricrescita dell’unghia, io no ho riscontrato differenze; adesso ce l’ho su da 5 giorni e probabilmente lo toglierò, ma devo dire che è ancora perfetto, lucido e senza sbeccature.

Vi dicevo all’inizio che non si trova in Italia però, se vi siete innamorate di questo colore, forse ci sono un paio di soluzioni: la prima è un dupe a mio avviso perfetto, vale a dire lo Zoya Faye (la foto è presa dal blog The Polish Aholic)

In alternativa, c’è un altro Opi, vale a dire It’s My Year della collezione Miss Universe: li ho avuti entrambi in mano, ma ho comprato solo Rally Pretty Pink perchè mi sembravano molto simili. In effetti, la differenza è che Rally è più sul rosa malva, mentre It’s my year ha una base violetta più marcata.
Le foto seguenti quindi non sono mie, l’ho prese dal blog Polishology:

Come ormai sapete, gli smalti Opi contengono 15ml di prodotto e costano 15 euro l’uno: in Italia sono in vendita in alcune profumerie e sul sito Shop della Opi.

View Comments (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.