Now Reading
Madina Prisma Shine Quad Revolution

Madina Prisma Shine Quad Revolution

Ve l’avevo già mostrata in azione QUI, in un truccolino del giorno.. e oggi ve la mostro per bene: si tratta della Prisma Shine Quad, palette della linea Revolution di Madina.

Con questa palette è stato amore… a seconda vista! Sì, perchè se mi seguite da un po’, ormai avrete capito che amo i colori vivaci, i blu, i viola, i verdi, i fucsia, e, a pelle, i marroni, i beige e i rosini non fanno per me.. tuttavia questa palette mi ha davvero conquistata non appena l’ho toccata e a oggi, dopo circa 3 mesi che ce l’ho, posso dire che è stata uno dei migliori acquisti che ho fatto ultimamente.
Si compone di 4 colori: Rhodolite, un marrone/borgogna con riflessi rossatri metallici, molto intenso; Amethyst Glow, una sorta di beige-grigio (e mi domando perchè l’abbiano chiamato amethyst..); Angelica, un rosa chiaro molto luminoso, dai riflessi argentati; Fairy Rose, un rosa chiarissimo quasi bianco iridescente con bellissimi riflessi  fucsia.
Ok, lo ammetto, è stato Fairy rose ad attirarmi, perchè mentre mi aggiravo in negozio mi è balzata agli occhi l’iridescenza che non avevo colto al primo sguardo.. poi ho toccato gli altri colori e sono rimasta stupita sia per la scrivenza, che per l’intensità, che per la setosità al tatto.

 

Eccoli qui, in senso orario partendo da sinistra in alto abbiamo Rhodolite, Angelica, Amethyst Glow e Fairy rose.
Come vedete sono già paciugati, ma d’altronde sono *leggerissimamente* in ritardo con questa review (e finalmente potrò buttare la scatola!!)

Qui sotto abbiamo lo swatchino di Rhodolite, rigorosamente asciutto:

 

Qui sempre Rhodolite con di fianco Angelica:
Si aggiunge anche Amethyst glow:
Il più difficile da mostrare è Fairy rose, perchè in tantissime foto sembra bianco, ma vi garantisco che, una volta applicato, il bianco praticamente non c’è e resta solo la perlescenza rosata, che io trovo molto bella

Qui sotto invece sono applicati bagnati: data l’intensità già molto buona da asciutti, soprattutto dei due più scuri, tendo a bagnare solo il rosa Angelica, mentre Fairy Rose lo uso asciutto per creare punti luce sotto l’arcata sopraccigliare.

See Also
dischetti struccanti demak'up

 

 

I colori sono tutti ben pigmentati, molto morbidi al tatto e sfumabilissimi; li ho usati spessissimo anche senza primer occhi, e hanno retto tranquillamente la giornata lavorativa. E’ comoda da portare in viaggio perchè estremamente versatile, va bene sia per un trucco leggero che per qualcosa di più intenso.
La palette si trova in vendita a € 24,90 (anche online sul sito di Madina), e secondo me li vale assolutamente!
View Comments (23)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.