Spoiler – My Beauty Box di Giugno 2013

Come da titolo, sto per spoilerarvi i contenuti della My Beauty Box di giugno 2013 che sta arrivando proprio in questi giorni, quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa, lasciate questo post, o voi ch’entrate! 😛

Questo mese i marchi che potrete trovare nelle box sono Juicy Couture, I-Vanity, Hanorah, Equilibra e LaMiaPelle,  una ricca selezione di cosmetici di alta qualità per affrontare l’estate in splendida forma dalla testa ai piedi, con in più un regalo speciale: un bikini colorato da sfoggiare in spiaggia.

Credits: ph. daniele_amisano

Protagonista d’eccezione del cofanetto estivo è Juicy Couture, marchio californiano che in pochi anni ha conquistato il consenso del pubblico e persino le star di Hollywood con il suo stile unico.
Un brand che si distingue grazie alla sua immagine chic ed elegante unita a un look bohemien: Juicy Couture, con MyBeautyBox, propone la versione più estiva del famoso profumo Viva La Juicy:
Viva La Juicy La Fleur Juicy Couture – Elizabeth Arden (5ml): declinazione moderna, floreale e golosa di Viva La Juicy, dal bouquet luminoso con accenti succosi.
Questa vivace eau de toilette combina mandarino e frutti di bosco con una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, petali di gardenia e gelsomino.
Note di testa: una spruzzata di frutti di bosco, mandarino e ninfea colora l’apertura della fragranza rendendola estrosa, eterea e ammiccante.
Note di cuore: un’armonia di note floreali si intreccia all’interno di un cuore moderno di caprifoglio lussureggiante, petali di gardenia e carezzevole gelsomino.
Note di fondo: crema alla vaniglia, goloso caramello e caldo legno di sandalo creano un fondo seducente, a cui è difficile resistere.

Per idratare e regalare luminosità al viso c’è il trattamento firmato Diet Esthetic, azienda spagnola specializzata nella produzione di cosmetici, leader del settore dal 1985.
Con I-Vanity, distributore in Italia di Diet Esthetic, MyBeautyBox presenta un’esclusiva crema viso disponibile nella box nella versione perla o al caviale, abbracciandone la filosofia: innovazione tecnologica, scrupolosi controlli di qualità e certificazioni:
Crema Viso al Caviale Diet Esthetic – I-Vanity (50ml): dalle proprietà tonico-rassodanti, idrata la pelle in profondità dona elasticità, compattezza e morbidezza.
L’estratto di caviale è un cocktail ricco di sostanze marine che favoriscono il processo di ringiovanimento della pelle. Ha un elevato contenuto di aminoacidi essenziali, peptidi, proteine strutturali, acidi grassi essenziali, iodio e di oligoelementi che rigenerano la pelle. Oil-free. Fattore di protezione 15.
oppure
Crema Viso alla Perla Diet Esthetic – I-Vanity (50ml): ottenuta dalla polvere micronizzata dalla perla, l’uso quotidiano accelera la crescita di nuove cellule che rendono la pelle più morbida ed elastica, favorendo l’eliminazione delle tossine.
Aiuta a prevenire e ridurre le macchie di viso e collo, donando luminosità alla pelle.
Il Tocoferolo, presente nella crema, la vitamina B, E, A e F, proteggono la pelle dal precoce invecchiamento e dai raggi UVA e UVB. Fattore di protezione 15.

Per godere in tutta libertà dei benefici dell’estate, MyBeautyBox ricorda l’importanza di proteggere la pelle dai raggi solari per poter sfoggiare in completa sicurezza una tintarella invidiabile.
In collaborazione con Hanorah, marchio storico della profumeria italiana che dal 1956 afferma il valore della qualità e dell’innovazione scientifica unita alla ricerca continua di principi attivi, di formule e di soluzioni cosmetiche all’avanguardia, MyBeautyBox offre un prodotto della linea solare Noon, in una pratica pochette da spiaggia, insieme a un bikini omaggio per le vacanze al mare:
Solare Spf 50+ Hanorah (15ml)+ Bikini: crema solare ideale per proteggere le zone più delicate e facilmente irritabili dagli agenti esterni.
Particolarmente indicata per labbra, naso, contorno occhi e zone sensibili, fragili o soggette ad arrossamenti. Arricchita con preziosi ingredienti come Burro di Karité e Aloe Vera, rilascia un film quasi impercettibile ed è indicato per tutti i tipi di pelle. Non contiene parabeni.

Per affrontare i caldi mesi estivi con la giusta freschezza MyBeautyBox propone in anteprima un nuovo prodotto specifico per le gambe che va ad ampliare la ricchissima linea cosmetica all’Aloe Vera di Equilibra, azienda italiana già protagonista della box di aprile.
I prodotti di questa gamma contengono Aloe Vera ottenuta attraverso una tecnica di lavorazione a freddo, eseguita a mano, al fine di mantenere integri i numerosi elementi attivi contenuti nelle foglie della pianta:
Gambe Leggere Gel Equilibra (125ml): gel fresco a effetto ghiaccio che dona una immediata sensazione di benessere.
Utile nelle situazioni di stress del microcircolo come il sovrappeso, l’utilizzo di indumenti costrittivi, la sedentarietà o lo stare in piedi, il caldo intenso, i tacchi alti.
Delicatamente profumato, senza allergeni, senza parabeni.
Aloe Gel Dentifricio Tripla Azione Equilibra (3ml): gel delicato dal gusto fresco, privo di saccarina e fluoro, che combina l’azione lenitiva dell’Aloe Vera, presente in formula in quantità pari al 30% del succo, e dell’Escina all’azione antisettica dell’Olio di Tea Tree.
Il Mentolo rinfresca naturalmente il cavo orale.
Utilizzato con regolarità, spazzolando correttamente i denti per almeno un minuto, aiuta a proteggere dalla carie e dal tartaro, aiuta a prevenire i disturbi gengivali e assicura un alito fresco. 97% di derivazione naturale. Senza SLS, allergeni, parabeni e glutine.

Le sorprese di MyBeautyBox terminano in bellezza con la crema corpo di LaMiaPelle, nuovissimo marchio italiano che offre prodotti di alta qualità per la cura della persona.
I cosmetici LaMiaPelle sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente rispettando i più elevati standard internazionali di qualità e saranno presto disponibili sullo shop online di  My Beauty Box ** (oppure potete andare semplicemente su www.mybeautybox.it:)
Crema Corpo LaMiaPelle (150ml): protegge il naturale film idrolipidico della pelle e vanta un rapido assorbimento, favorisce l’elasticità dell’epidermide e contribuisce a mantenerla giovane.
Ricca di ingredienti naturali e di alta qualità come Acido ialuronico, Alcol Cetilico, Squalano e Olio di noccioli di albicocca. Dermatologicamente testata, nichel tested e senza parabeni.

Che ne pensate di questa box?

** Affiliation link: se volete sostenere il mio blog, e solo se acquisterete qualcosa tramite il mio link, mi verrà attribuito un piccolo credito, ma questo non comporterà maggiori spese per voi.
Altrimenti, potete cliccare l’altro link.

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.