Now Reading
Smalto Shaka Pandora nr 675 – Cosmo Collection

Smalto Shaka Pandora nr 675 – Cosmo Collection

Buongiorno amiche!
Mi spiace non riuscire a postare con maggior frequenza, ma questo mese per me è stato davvero denso di lavoro, di pensieri e anche di emozioni: stanno accadendo diverse cose nella mia vita, di cui una molto bella ma molto impegnativa, a livello di testa, di tempo e non solo.
Sono parecchio indietro con le review che vorrei scrivere, tra l’altro il maltempo dell’ultimo periodo non ha aiutato molto per le foto!

Così sono andata a ripescare le foto di un post che stava nelle bozze da tempo immemore: oggi si parla di smalti e per la precisione lo Smalto Shaka Pandora nr 675, un bellissimo blu metallizzato con dei riflessi viola, dovuti ai microshimmer contenuti nella boccetta.
Shaka Pandora nr. 675 - Cosmo Collection
Il colore a mio avviso è davvero splendido: un blu intenso reso particolare e per nulla banale dai riflessi violacei (tanto che forse, più che “blu”, andrebbe definito “indaco“).
La formula è discretamente liquida: personalmente l’avrei preferita un pelino più densa, ma comunque non trovo disagevole la stesura.
Coprente con due passate (come quelle in foto), si asciuga abbastanza rapidamente e non crea problemi in rimozione.
Ricordatevi sempre la base protettiva, perchè più il colore è pigmentato e più rischiate di ritrovarvi con antiestetici aloni colorati.
Sulle mie unghie è difficile che uno smalto duri poco e così è anche per questo che, con il top coat, mi regge dignitosamente la settimana lavorativa; tenete conto però che è un parametro oltremodo soggettivo!
Shaka Pandora nr. 675 - Cosmo Collection

Pandora fa parte della linea Cosmo Collection, composta da 8 smalti dal finish metallizzato che coprono un arco cromatico che va dal verde al viola al blu: le nuances sono abbastanza vicine le une alle altre, tuttavia diverse tra loro e imperdibili per le amanti di queste tonalità di colore.

Ogni boccetta costa € 1,99: ritengo che il rapporto qualità – prezzo sia davvero buono, sono smalti sfiziosi sia nei colori che nei finish, per una qualità che trovo buona.

Shaka è il marchio beauty di OVS, venduto in esclusiva presso gli store Oviesse e Upim: la reperibilità dovrebbe essere buona, il problema è che a volte gli stand Shaka sono tenuti in maniera disordinata senza dare visibilità alle varie collezioni, e questo è un peccato perchè rende difficile individuare un colore specifico.
Vhe ne dite di Pandora? Vi piace? In generale come valutate Shaka, se l’avete provata?
View Comments (10)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.