Now Reading
Press Day Sephora: nuovi smalti Formula X

Press Day Sephora: nuovi smalti Formula X

Oggi vi mostro un altro brand che ho scoperto al press day Sephora e che troveremo a breve in esclusiva nei suoi beauty store: la novità è l’arrivo degli smalti Formula X e probabilmente lo avrete già visto nei blog d’oltreoceano; è un brand di smalti dalla vastissima selezione di colori intensi (più di 180!) unita ad una tecnologia all’avanguardia grazie a cui è possibile ottenere effetti fantastici.

In più, tutti i colori sono a lunga tenuta, estremamente lucenti e possono vantare un tempo di asciugatura davvero brevissimo.

Press Day Sephora: nuovi smalti Formula X

 

Press Day Sephora: nuovi smalti Formula X

 

Press Day Sephora: nuovi smalti Formula X

Non sono bellissimi?

Per questa primavera Formula X propone due linee: le immancabili tinte Nude, in 31 colori naturali dalle sfumature lievi ed eleganti e la collezione “The Seasonals – Spring color Story” in 5 tinte originali, ispirate al mondo dell’arte, della fotografia e della cultura.

See Also
smalti manucurist natale

Oltre a poter vantare colori pieni e pigmentati, gli smalti Formula X sono dotati di un particolare ingrediente luminescente che ne aumenta ulteriormente la lucentezza e contengono anche un agente essiccante rapido, che assicura un risultato perfetto in brevissimo tempo.

Ogni boccetta contiene 12 ml di colore ed ha un prezzo di  € 12,90.

View Comments (2)
  • li ho visti negli Stati Uniti e hanno degli espositori molto invitanti…non li ho mai presi perchè preferisco la qualità di OPI più o meno allo stesso prezzo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.