Now Reading
Ti amo Italia: Rossetto Collistar Rosa Murano nr. 53

Ti amo Italia: Rossetto Collistar Rosa Murano nr. 53

Nel tempo che ci ho messo a completare questo post potrebbe – meglio non sbilanciarsi – essere arrivata la primavera, quindi cosa c’è di meglio di un bel rossetto dal tono perfetto per questa stagione?

Oggi si parla di un rossetto della collezione Ti Amo Italia di Collistar, creata in collaborazione con lo stilista Antonio Marras: ecco qui il Rossetto Collistar Rosa Murano nr 53 , un bel rosa acceso che vira sui toni del corallo.

Collistar Ti amo Italia: Rossetto nr. 53 Rosa Murano

In tutte le foto potete vedere il risultato con 2 passate di colore: è cremoso e molto scorrevole sulle labbra, che avvolge in un film piuttosto sottile, quasi impercettibile.
Come formula mi ricorda molto la linea Collistar Rossetto Icona Oro, leggero, lucente e glossy, però con una maggior coprenza: diciamo che Icona Oro era sheer, questo per me è semi-sheer.
Lucentezza, intensità del colore e comfort sono i punti di forza di questo rossetto: in più è idratante, non secca le labbra e, anzi, le lascia piuttosto morbide.
La durata è nella media per questa tipologia di rossetto: diciamo tra le 2 – 3 ore, sempre a seconda di quanto parlate/fumate/bevete ecc; sicuramente non regge un pasto e va riapplicato.
Tende a sbiadire in maniera uniforme e questo per me è sicuramente un plus!

Collistar Ti amo Italia: Rossetto nr. 53 Rosa Murano

Il packaging di questo rossetto ne fa sicuramente un prodotto da collezione: in vetro di Murano, si distingue dai rossetti Icona Oro per il color opalino oltre che, naturalmente, per la serigrafia che porta la firma di Marras.
Il prezzo consigliato è di 21,00€ ma, come vi rammento sempre, spesso Collistar si trova in profumeria a prezzi inferiori: lo potete trovare presso le Profumerie Douglas a 18,95€ e, se acquistate online, vi basta segnalare il codice promozionale MTH1 per avere un ulteriore sconto del 10% oltre che la confezione regalo gratuita.
Si tratta di una promo per la Festa della Mamma, quindi valida solo fino all’ 11 maggio 2014.

Rosa Murano è davvero bello e tutto sommato poco impegnativo, ma in questa collezione il mio preferito è senza dubbio Rosso Marras, un bel rosso cupo… poteva forse essere altrimenti? 😀
Se anche voi avete provato un rossetto di questa linea, raccontatemelo nei commenti, sono curiosa di sapere anche le vostre opinioni!

*Il prodotto mi è stato dato in omaggio, ma questo non inficia la mia onestà nè condiziona la mia opinione; non sono stata retribuita per la stesura di questo post, che riflette unicamente la mia esperienza.

View Comments (8)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.