MAC Away: uno e trino!

MAC Away Saint German

Il post di questo martedì è un po’ speciale: oggi il blog compie 5 anni! E io ne sono davvero contenta.

birthday-754762_640

Perchè non è per nulla facile: sapete in questi 5 anni quanti blog ho visto nascere e morire? Decine, decine, decine e ancora decine.

Io invece sono ancora qua, magari non puntualissima con la programmazione perchè in certi periodi non ce la faccio proprio, ma sì, sono contenta di aver avuto la costanza di portarlo avanti per tutto questo tempo, di averlo reso ricco di contenuti, di averlo migliorato; sono contenta di aver visto il mio lavoro apprezzato e riconosciuto, sono contenta di aver potuto vedere e imparare tante cose, sono contenta di aver potuto conoscere nuove amiche.

E in tutto questo, come da buone abitudini cosa c’è di meglio di un festeggiamento? Ovviamente con un regalino per una di voi: siore e siore, stavolta vi presento il MAC Away! Non uno, non due, ma ben tre rossetti Mac, racchiusi in una comoda palette: si tratta di un’edizione limitata uscita per l’ultimo Natale e, sarò onesta, con tutte le edizioni limitate che Mac sforna di continuo, non mi ero accorta di lei! Quando l’ho vista al Fidenza Village però è stato amore a prima vista, quindi eccola qua.

MAC Away Saint German

La palette Mac Enchanting Eve Lip Set in Pink contiene, per l’appunto, tre rossetti: Saint Germain (finish amplified e in gamma permanente) color rosa pastello, Let’s Rendezvous (finish amplified) color magenta scuro e Wined + Dined, (finish matte), color prugna intenso.

Mac Away dettaglio

E adesso veniamo alle regole per partecipare al Mac Away, ma se mi seguite lo sapete che sono sempre le stesse:

  • essere residenti in Italia o avere un indirizzo di spedizione italiano (non spedisco all’estero, mi spiace!)
  • essere maggiorenni
  • iscriversi al sito attraverso il tasto “Iscriviti” nella colonna qui a destra.

Attenzione: il widget di GFC non è più attivo! Quella che vedete qui sul blog è solo un’immagine, ma assolutamente non funziona.

Quindi, se eravate già iscritte su GFC io non posso più vederlo e per partecipare validamente al Mac Away dovete iscrivervi di nuovo. E’ una cosa velocissima, basta lasciare la vostra mail: riceverete una richiesta di conferma di iscrizione su cui dovrete cliccare. Così facendo, periodicamente riceverete gli aggiornamenti del blog, che comunque non saranno tanti perchè sono pigra XD

Come sempre, l’iscrizione al sito è l’unica condizione obbligatoria per partecipare e tutte le altre opzioni sono facoltative: se le fate, a me fa piacere e voi aumentate le vostre possibilità di vincita.

Un’unica precisazione per quanto riguarda le condivisioni su Twitter: anche quelle sono libere, vi chiedo solo la cortesia di non mandare 2 o più tweet di seguito, perchè onestamente mi sembra un po’ una presa per i fondelli.

Il giveaway sarà aperto da oggi 12 aprile fino al 12 maggio 2016. La vincitrice verrà contattata via mail da me e avrà 3 giorni di tempo per rispondermi; in mancanza, verrà scelta un’altra partecipante.

Il sistema di partecipazione è tramite Rafflecopter, se non l’avete mai usato non vi preoccupate, è davvero semplice e intuitivo.

Detto questo… tanti auguri al blog e in bocca al lupo a voi 🙂

a Rafflecopter giveaway

View Comments (51)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.