Per viaggiare leggere, c’è il Matiton-Away :D

Siamo a fine maggio e, non so voi, ma io ormai sono già in modalità ferie! Almeno col pensiero 😀

Parlando di vacanze, tante volte mi è capitato di leggere su forum e affini diversi dubbi riguardo la composizione del beauty da viaggio, che spesso deve essere ridotto al minimo: se poi il viaggio è in aereo, parte di questi dubbi riguardano anche quello che si può e che non si può portare nel bagaglio a mano.

Potrei fare un post di pubblica utilità ricordandovi che è possibile trasportare nel bagaglio a mano e nell’apposito sacchetto trasparente da circa 18 x 20 cm liquidi in boccettine o contenitori da max 100 ml ciascuno, fino a massimo 1 litro; potrei anche ricordarvi che, con la definizione “liquidi” si intendono prodotti come bevande, creme, lozioni, olii, profumi, spray, gel doccia e capelli, deodoranti, schiume da barba e in generale recipienti sotto pressione, dentifricio e, nello specifico del make up, smalti, mascara, gloss e rossetti liquidi.

Potrei dirvi tutto ciò; oppure potrei agevolare la composizione del vostro beauty facendovi un regalino a prova di bagaglio a mano: matitoni ombretto e balsamo labbra colorati 😀


Con la mia solita fantasia per i nomi, vi presento il Matiton-Away, in cui troverete:

See Also
dischetti struccanti demak'up

  • 1 set Whole Lotta Candy di Clinique: contiene tre dei famosi balsami chubby stick Clinique, nei colori Pudgy Peony, Two Ton Tomato e Voluptuous violet.
  • 3 matitoni ombretto Kiko Color Up Long Lasting Eyeshadow della Daring Game Collection, nei colori nr. 20 Mysterious Acai, nr. 29 Irresistible Teal e l’osannato nr. 33 Likable Blackberry: viola/blu scuro, verde pavone e borgogna… non devo spiegarvi perchè ho scelto questi colori vero?
Lo so che siamo in primavera/estate, ma se mi conoscete un po’ saprete che è difficile che io vi proponga colori pastello, azzurrini, rosini, verdini… o colori strong, o nulla 😀

E adesso, ecco come funziona: innanzi tutto, due condizioni basilari per partecipare sono:

  1. Essere maggiorenni
  2. Essere residenti in Italia oppure fornirmi un indirizzo di spedizione italiano. Non spedisco all’estero, sorry.
Dato che molte di voi hanno apprezzato la semplicità dei passati giveaway, ho deciso di replicarne le regole che, di fatto, sono una sola:
  1. Seguitemi su GFC (tastino azzurro a sinistra, “unisciti a questo sito”)
Più semplice di così!
Ovviamente per partecipare dovete usare solo e unicamente Rafflecopter qui sotto: è molto intuitivo e oltre al primo step obbligatorio ci sono anche delle opzioni facoltative: ultimamente mi piace molto Instagram, quindi mi farebbe davvero piacere se mi seguiste anche lì, almeno se anche voi amate i cosmetici, i gatti, i tramonti, i viaggi e la buona pappa, mie tematiche principali su quel social 😀
Proprio perchè ci terrei, tra i vari social (tutto facoltativo, ve lo ricordo), è quello a cui ho assegnato più punti; seguirmi anche su Twitter, condividere, scrivere post sui vostri blog è gradito e vi darà diritto a punti in più e quindi maggior possibilità di vincita, ma non è obbligatorio.

Il Matiton-Away è aperto da oggi 27 maggio fino a giovedì 25 giugno 2015 alle ore 24.00: la vincitrice avrà 3 giorni di tempo per rispondere alla mia mail; qualora invece non dovesse farsi viva per nulla, provvederò a contattare un’altra ragazza.

Qui di seguito troverete l’app di Rafflecopter: è molto semplice da usare, basta seguire le istruzioni.
a Rafflecopter giveaway

View Comments (34)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.