Now Reading
Smokey-Away, un regalino per iniziare bene l’anno!

Smokey-Away, un regalino per iniziare bene l’anno!

Smokey Away

Per tantissime di noi oggi è ufficialmente il giorno della ripresa: gli uffici riaprono, ricomincia la scuola, le feste sono finite e per un bel po’ non ce ne saranno altre… ed è pure lunedì! Così, per risollevare l’umore, ho pensato di fare un regalino a una di voi: un giveaway!

Tra l’altro, mi sono resa conto che era da più di un anno che non ne facevo e la cosa buffa è che durante questo periodo più di una volta mi è capitato di prendere e mettere da parte dei prodotti pensando “questo è per il giveaway!”. Il 2017 è stato davvero un anno strano, lentissimo e pesante all’inizio, leggero e velocissimo nella parte centrale e pesante e veloce alla fine… beh speriamo che il 2018 vada meglio!

In ogni caso, bando alle ciance e veniamo al giveaway, che ho deciso di battezzare “Smokey-away“, e a quello che troverete:

Smokey Away

  • Palette Nyx Smokey eyes 10 colori: l’ho aperta per mostrarvi i colori, che sono un mix di opachi e shimmer; credo che sia molto versatile, potete usarla per fare sia make up da giorno che da sera ed è comoda da portare in giro per i ritocchi dato che è piccina e ha uno specchietto.
  • Nuit Kajal Sephora, naturalmente nero: il kajal serve per intensificare lo sguardo, ma ricordatevi che non è una matita classica e non è pensato per un tratto definito, bensì per un effetto sfumato
  • Catrice Allround Contouring palette, formata da 4 creme per contouring e un illuminante, sempre in crema
  • Blush Colorful di Sephora, nella colorazione 05 Sweet on You, un bel pesca
  • Wet n Wild Mega Slicks Balsamo labbra nella colorazione Coral of the Story, per proteggere le labbra dando un tocco di colore
  • Mini smalto Faby nel colore “via Montenapoleone”, un sfumatura di marrone scuro.

Spero che le mie scelte vi piacciano! E adesso veniamo alle regole per partecipare allo Smokey-Away, poche e facili perchè io per prima non sopporto quei giveaway dove chiedono di mettere millemila like per ogni dove, e quindi le uniche cose che chiedo a voi sono:

  • essere residenti in Italia o avere un indirizzo di spedizione italiano (non spedisco all’estero, mi spiace!)
  • essere maggiorenni
  • usare rafflecopter (il cosino qui sotto) per partecipare
  • lasciare un commento sotto questo post

Lasciare un commento è l’unica condizione obbligatoria per partecipare e tutte le altre opzioni sono facoltative: se le fate, a me fa piacere e voi aumentate le vostre possibilità di vincita. Mi piacerebbe che nel commento mi diceste cosa vi piacerebbe trovare nei prossimi giveaway (sì, perchè intendo farne più frequentemente): non tanto il prodotto specifico, quanto la tipologia (rossetti, maschere viso, smalti, palette, creme ecc).

Un’unica precisazione per quanto riguarda le condivisioni su Twitter: anche quelle sono libere, vi chiedo solo la cortesia di non mandare 2 o più tweet di seguito, perchè onestamente mi sembra un po’ una presa per i fondelli.

Il giveaway sarà aperto da oggi 8 gennaio fino al 31 gennaio 2018. La vincitrice verrà contattata via mail da me e avrà 3 giorni di tempo per rispondermi; in mancanza, verrà scelta un’altra partecipante.

See Also

Spedisco con posta prioritaria: in questi anni ho fatto vari giveaway e ho sempre spedito in questo modo ed è sempre arrivato tutto a tutte, sia che spedissi al nord, al sud che nelle isole. Nonostante ciò, specifico che se, per un qualsiasi motivo, il pacchetto non dovesse arrivare, NON provvederò ad un secondo invio.

Il sistema di partecipazione è unicamente tramite Rafflecopter, se non l’avete mai usato non vi preoccupate, è davvero semplice e intuitivo!

a Rafflecopter giveaway

View Comments (44)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.