Now Reading
Lillapois, quando la bellezza è di moda (e conviene!)

Lillapois, quando la bellezza è di moda (e conviene!)

Lillapois_milano

Se dico Lillapois cosa vi viene in mente? Se a questo nome non associate subito l’innovativa catena di negozi specializzati in bellezza, cura della persona e igiene della casa, allora avete un assoluto bisogno di leggere questo post!

Da qualche anno è nata nel nord Italia una nuova e moderna catena di drugstore focalizzata proprio sul beauty: vi state chiedendo dove sta la novità? Come prima cosa, impossibile non citare la selezione davvero notevole sia di prodotti dedicati alla skincare viso e corpo e soprattutto al make-up con numerose marche tra cui scegliere, alcune non sempre facili da trovare in altre catene come ad esempio Essence, Catrice, Physician Formula, Benecos e Belle Hypoallergenic.

lillapois_genova
Non è da meno il reparto dedicato ai prodotti bio e, in generale, alla cosmesi naturale, con le ultime novità dei brand più ricercati dalle consumatrici più attente come ad esempio Biovegane e SoBio, ma anche Organic Shop, Bionova, Urtekram, Forsan, Omia, Amaflora e la lista potrebbe continuare ancora molto; altrettanto interessante è anche la selezione di prodotti per la cura dei capelli, che comprende diversi brand professionali di haircare.

Secondo punto di forza dei negozi Lillapois è il servizio e la competenza del personale qualificato e soprattutto preparato su quelle che sono le novità del momento: una vera chicca – generalmente assente in questa categoria di drugstore – è la presenza di almeno una beauty expert nella zona make up e skincare, in grado non solo di fornire preziosi consigli per una vera e propria consulenza di bellezza personalizzata, ma anche di realizzare una seduta di make up flash gratuita per provare direttamente i prodotti che interessano. In pratica, Lillapois offre alle sue clienti un servizio del tutto personalizzato, con consigli e suggerimenti su misura e adatti alle esigenze di ciascuna.

lillapois_mestre

Tutti i punti vendita sono pensati e progettati per avere uno stile moderno e accogliente, con percorsi chiari, senza tralasciare un tocco tipicamente femminile, come ad esempio la scelta dell’insegna di color lilla su cui spicca un accattivante carattere in bianco.
E i prezzi? Naturalmente competitivi per un’esperienza di shopping non solo piacevole, ma anche all’insegna del risparmio.
Conoscevate già i drugstore Lillapois o nelle vostre città non è ancora arrivata? Vi è già capitato di entrare in un punto vendita? Oppure avete approfittato dello shopping online? Raccontatemi le vostre esperienze!
Date una sbirciatina alle loro pagine social oppure sfogliate direttamente il catalogo Lillapois cliccando su questo link – > volantino

See Also
collistar attivi puri acido ialuronico siero e gel

FB: https://www.facebook.com/LillapoisLillamoi/
IG: https://www.instagram.com/lillapois/

Qui invece trovate tutti gli orari Lillapois: orari negozi Lillapois

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.