Lillapois, quando la bellezza è di moda (e conviene!)

Se dico Lillapois cosa vi viene in mente? Se a questo nome non associate subito l’innovativa catena di negozi specializzati in bellezza, cura della persona e igiene della casa, allora avete un assoluto bisogno di leggere questo post!

Da qualche anno è nata nel nord Italia una nuova e moderna catena di drugstore focalizzata proprio sul beauty: vi state chiedendo dove sta la novità? Come prima cosa, impossibile non citare la selezione davvero notevole sia di prodotti dedicati alla skincare viso e corpo e soprattutto al make-up con numerose marche tra cui scegliere, alcune non sempre facili da trovare in altre catene come ad esempio Essence, Catrice, Physician Formula, Benecos e Belle Hypoallergenic.

lillapois_genova
Non è da meno il reparto dedicato ai prodotti bio e, in generale, alla cosmesi naturale, con le ultime novità dei brand più ricercati dalle consumatrici più attente come ad esempio Biovegane e SoBio, ma anche Organic Shop, Bionova, Urtekram, Forsan, Omia, Amaflora e la lista potrebbe continuare ancora molto; altrettanto interessante è anche la selezione di prodotti per la cura dei capelli, che comprende diversi brand professionali di haircare.

Secondo punto di forza dei negozi Lillapois è il servizio e la competenza del personale qualificato e soprattutto preparato su quelle che sono le novità del momento: una vera chicca – generalmente assente in questa categoria di drugstore – è la presenza di almeno una beauty expert nella zona make up e skincare, in grado non solo di fornire preziosi consigli per una vera e propria consulenza di bellezza personalizzata, ma anche di realizzare una seduta di make up flash gratuita per provare direttamente i prodotti che interessano. In pratica, Lillapois offre alle sue clienti un servizio del tutto personalizzato, con consigli e suggerimenti su misura e adatti alle esigenze di ciascuna.

lillapois_mestre

Tutti i punti vendita sono pensati e progettati per avere uno stile moderno e accogliente, con percorsi chiari, senza tralasciare un tocco tipicamente femminile, come ad esempio la scelta dell’insegna di color lilla su cui spicca un accattivante carattere in bianco.
E i prezzi? Naturalmente competitivi per un’esperienza di shopping non solo piacevole, ma anche all’insegna del risparmio.
Conoscevate già Lillapois o nelle vostre città non è ancora arrivata? Vi è già capitato di entrare in un punto vendita? Oppure avete approfittato dello shopping online? Raccontatemi le vostre esperienze!
Date una sbirciatina alle loro pagine social:

FB: https://www.facebook.com/LillapoisLillamoi/
IG: https://www.instagram.com/lillapois/

 

Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.