Now Reading
Balsamo Labbra Bioderma Atoderm Stick Recensione

Balsamo Labbra Bioderma Atoderm Stick Recensione

balsamo labbra bioderma atoderm stick

Ci sono periodi in cui mi ritrovo con le labbre secche, ma così tanto secche che a volte mi si tagliano… e non è per nulla gradevole. A volte accade se mi idrato meno del solito, oppure se fuori fa troppo freddo come in questi giorni, oppure altre volte si seccano e basta, anche se sto a casa al calduccio e mi idrato correttamente. Negli anni ho provato tanti rimedi, più o meno utili: a oggi, posso dire che uno in assoluto dei migliori, per me, è il Balsamo Labbra Bioderma Atoderm in stick.

Si tratta di un balsamo labbra che si applica tramite uno stick, come il classico Labello per intenderci: di colore vagamente lattiginoso, una volta applicato sulle labbra è completamente trasparente, non appiccica per nulla e ha una profumazione molto leggera credo di lampone o simile, a mio avviso quasi impercettibile, che non dà fastidio. Per questi motivi, può tranquillamente essere usato anche dagli uomini. Inoltre è adatto anche per i bambini sopra i 3 anni di età. Comodo da portare sempre in giro, in borsa e in viaggio.

E’ un trattamento idratante e lenitivo specifico per labbra secche e screpolate che le protegge e, con l’uso costante, ne aumenta il livello di idratazione complessiva. Dona un senso di sollievo immediato, non è pesante sulle labbra e non lascia alcun tipo di residuo o sensazione sgradevole.

Nei periodi in cui sono riuscita ad essere più regolare nell’uso di questo balsamo labbra Bioderma, effettivamente oltre a risolvere nel giro di un paio di giorni il problema delle labbra screpolate, ho notato un miglioramento sia a livello di idratazione che di sensazione di morbidezza, anche se il più delle volte, lo ammetto, sono poco costante e mi dimentico di applicarlo, salvo poi correre ai ripari quando le labbra sono già molto secche e rovinate.

Oltre che in inverno, va benissimo anche d’estate, per contrastare la disidratazione dovuta al caldo.

E’ disponibile nella confezione stick da 4 gr, si trova in farmacia e parafarmacia e, a seconda di dove lo comprate, il prezzo può variare dal 2,70€ ai 5€ circa. 

See Also
tonico viso elemis superfood

balsamo labbra bioderma stick

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.