Now Reading
Il benessere olistico di Sinesia e il siero 7 Marvelous drops

Il benessere olistico di Sinesia e il siero 7 Marvelous drops

siero sinesia 7 marvelous drops

Hai mai pensato a cosa significhi davvero il lusso? Gioielli scintillanti? Abiti da sogno? Vacanze da favola? Ma sai una cosa, il lusso vero non è tutto questo. È qualcosa di molto più prezioso e irriproducibile: il tempo. Sì, proprio quello che scorre inesorabilmente senza poterlo fermare o riavvolgere indietro.

Immagino che tu conosca bene la sensazione di avere una vita frenetica, in cui sembra di essere sempre di corsa e di perdere di vista te stessa. Ecco, proprio da questa frenesia nasce l’idea di Sinesia. Un marchio che si prende cura di te a 360 gradi, unendo cura dei capelli e della pelle in un unico rituale di bellezza.

Sinesia esprime il desiderio di riconnetterti con te stessa, di ritrovare il tuo equilibrio e il tuo benessere. Perché, credimi, quando stai bene dentro, si riflette anche fuori: proprio per questo la filosofia del brand si riassume in “Mind the Time”, ovvero un invito a prestare attenzione al tempo e alle proprie esigenze, utilizzando prodotti di bellezza che siano naturali e rispettosi dell’ambiente.

Afsoon Neginy, la mente dietro a Sinesia, ha voluto creare qualcosa di diverso, qualcosa che andasse oltre i confini del beauty tradizionale. Ha pensato a prodotti che non solo prendono cura della tua pelle e dei tuoi capelli, ma che ti permettono di vivere un’esperienza sensoriale unica, di riscoprire te stessa attraverso gesti dolci e massaggi energizzanti.

Le linee di trattamento Sinesia sono pensate per i saloni professionali, ma nulla ti impedisce di creare il tuo rituale di self-beauty a casa. Puoi concederti quei preziosi momenti di relax, in cui ti prendi cura di te stessa e ti coccoli con prodotti pensati apposta per donarti benessere.siero sinesia 7 marvelous drops aperto

Conosco diversi prodotti del brand, quello di cui vi parlo oggi è 7 Marvelous Drops, un siero nutriente e rimpolpante per il viso e lucidante per i capelli, composto da una combinazione di ingredienti attivi altamente benefici, che nutrono e idratano la tua pelle e i tuoi capelli.

Hai mai sentito parlare dell’Olio di Patauà? È un concentrato di proteine vegetali e Omega 9 che dona forza e idratazione e che è stato utilizzato da secoli dalle donne amazzoniche per la sua capacità di rigenerare la pelle e i capelli danneggiati. E che dire dell’Olio di Tsubaki, che regala dolcezza e lenisce cute e cuoio capelluto?

Ma la vera magia avviene quando questi ingredienti si combinano con l’Acido Ialuronico e gli Oligo-Tri-Epta-Peptidi: si tratta di un mix biotecnologico che tonifica e contrasta i segni dell’invecchiamento e del foto-invecchiamento. In pratica, ti aiuta a combattere i segni del tempo e a mantenere una pelle e dei capelli bellissimi nel tempo.

In più, si tratta di ingredienti naturali e sostenibili scelti con cura per garantire il massimo beneficio per la pelle e i capelli, rispettando l’ambiente.

L’uso del siero 7 Marvelous Drops è molto facile e versatile.

Sulla pelle, basta applicare qualche goccia sul viso deterso e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Si può poi seguire con la crema viso per una maggiore idratazione. Sui capelli, basta applicarne qualche goccia prima dello styling per donare nutrimento e lucentezza. Oppure, se preferisci, puoi aggiungerne alcune gocce alla tua crema viso o alla tua maschera per capelli preferita, per potenziare gli effetti.

Il risultato? La mia pelle è nutrita, ma non unta, la sento compatta e idratata, leggermente profumata; per quanto riguarda i capelli, invece, applico qualche goccia sulle mani e poi le passo sulle punte, che restano morbide ma disciplinate.

See Also
ducray shampoo extra delicato

E’ disponibile in una boccetta da 50ml con dosatore contagocce, al prezzo di € 54,10.

sinesia dettaglio goccia siero

La linea Sinesia rappresenta un’idea innovativa di bellezza integrata, portando nei saloni professionali un sistema olistico che consente di ristabilire l’equilibrio interno attraverso la sinergia tra prodotti, gestualità applicative e massaggi energetici. Ogni dettaglio è studiato per riallineare la nostra essenza razionale, emotiva e istintiva, per permetterci di esprimere appieno il nostro potenziale, agendo su capelli e cuoio capelluto, viso e collo come se fossero un unico ecosistema interconnesso, per garantire il massimo livello di bellezza e benessere.

Amo tantissimo la filosofia alla base di Sinesia: non dimentichiamoci mai che il lusso vero è il tempo che dedichiamo a noi stesse. Non lasciamo che la frenesia quotidiana ci distolga dai nostri bisogni e desideri. Prendiamoci cura di noi, coccoliamoci e lasciamo che Sinesia ci accompagni in questo meraviglioso viaggio verso la bellezza e il benessere.

Viviamo ogni momento con consapevolezza. La nostra pelle, i nostri capelli e la nostra anima ce ne saranno grati.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.