Now Reading
Rancé Eau de Noblesse, l’incanto avvolgente dell’eleganza senza tempo

Rancé Eau de Noblesse, l’incanto avvolgente dell’eleganza senza tempo

PROFUMO RANCE EAU DE NOBLESSE

Il profumo di cui vi parlo questo mese è una delle novità presentate in occasione dell’ultima edizione di Esxence a Milano, Rancé Eau de Noblesse.

Se frequentate questo blog, conoscerete già Rancé; per chi, invece, non la conoscesse, si tratta di una Maison de Parfumeurs fondata a Grasse nel 1795, che da sempre crea fragranze di profumeria artistica in grado di bilanciare tradizione e contemporaneità. La linea Rue Rancé, di cui fa parte anche la nuova fragranza Rancé Eau de Noblesse, nasce nel 2003 e include sia fragranze storiche create dal fondatore della Maison e oggi reinterpretate, che fragranze nuove ed esclusive, tutte rigorosamente Eau de Toilette unisex.

Eau de Noblesse è una creazione che incarna l’eleganza della profumeria, una sinfonia olfattiva che si eleva come un’opera d’arte eterea, nata dalla collaborazione straordinaria tra Giovanni Rancé e la casa essenziera Robertet di Grasse.

DETTAGLIO ETICHETTA RANCE EAU DE NOBLESSE

Agrumata e fiorita, la piramide olfattiva di Eau de Noblessee si svela lentamente.

Le note di bergamotto e limone si alzano come una sinfonia di note frizzanti e vibranti, come un risveglio della natura dopo un lungo sonno. Poi, come un soffio di vento profumato, emerge la rosa turca con la sua bellezza senza tempo, avvolta dall’aura di un’iris misteriosa.

Lascia che il coriandolo e il cardamomo ti guidino in un viaggio attraverso terre lontane, mentre il mirto e il rabarbaro danzano in un vortice di spezie seducenti. E quando il cuore si apre, fai tesoro dell’abbraccio caldo e avvolgente della fava Tonka e della vaniglia, come una carezza dell’anima che ti stringe in un abbraccio profumato.

Infine, lascia che i legni di cedro trascinino la tua immaginazione in una foresta incantata, mentre il musk si diffonde nell’aria come un’aura di sensualità e fascino. Senti la magia che si dipana attorno a te, come se i tuoi sogni prendessero vita e danzassero nella brezza del vento.

Rancé Eau de Noblesse è un viaggio sensoriale verso terre remote, dove l’eleganza si fonde con la passione, e l’incanto si sposa con la forza. Un’esperienza che nutre l’anima e fa risvegliare i sensi, invitando a sognare con gli occhi aperti e ad abbracciare l’infinito potere dell’essenza profumata.

DETTAGLIO SCATOLA RANCE EAU DE NOBLESSE

Rancé Eau de Noblesse fa per te se stai cercando…

See Also
Valaya Parfums de Marly

Un’esperienza sensoriale unica e coinvolgente. Un profumo elegante e raffinato che lascia un’impressione duratura. Una fragranza delicata e avvolgente che crea un’atmosfera romantica e misteriosa. Un compagno perfetto per sentirsi sicure e affascinanti in ogni momento.

Dove trovarlo

Se sei di Milano, consiglio di fare una visita alla Boutique Rancé, un vero gioiellino sito in Corso Magenta 15. In alternativa, ci si può rivolgere presso una delle selezionate profumerie concessionarie del marchio oppure, più comodamente, anche direttamente sullo shop online della Maison.

La collezione Rue Rancé comprende undici fragranze di profumeria artistica, tra cui Eau de Noblesse, disponibili nei formati 50 ml e 100 ml, al prezzo, rispettivamente, di € 90,00 e € 128,00.

DETTAGLIO FLACONE RANCE

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.