Now Reading
Le novità Bellissima Imetec per capelli: Ricci & Curl e Intellisense

Le novità Bellissima Imetec per capelli: Ricci & Curl e Intellisense

novità bellissima imetec

Nel post di oggi parliamo ancora di novità, stavolta i protagonisti sono i capelli e i nuovi devices di Bellissima Imetec, Ricci & Curl e la piastra Intellisense.

Come spesso accade a noi donne, chi ha i capelli lisci li desidera ricci e chi li ha ricci li desidera lisci: io ovviamente non sfuggo a questa legge di natura e, avendo i capelli simili a spaghetti, sono costantemente attratta da qualunque apparecchio che mi permetta di ritrovarmi con una nuvola di boccoli! Il mio limite però è la manualità, sono davvero un’impedita e quindi il requisito principale che cerco in qualsiasi styler è la facilità d’uso.

Con queste premesse, non potevo che essere incuriosita dal nuovo Arricciacapelli Automatico Bellissima Ricci&Curl di Imetec, non credete?

L’ho scoperto durante l’evento di presentazione tenutosi recentemente a Milano e ho potuto anche iniziare a farmene un’idea provandolo direttamente lì!

Arricciacapelli Automatico Bellissima Ricci&Curl

Bellissima Ricci&Curl può creare ricci, onde, boccoli o beach waves, in maniera rapida e sicura, infatti la protezione dei capelli è garantita dal Gloss Ceramic Coating “Silk Effect”, il rivestimento in ceramica del cilindro che consente una distribuzione uniforme del calore proteggendo le ciocche per capelli morbidi e luminosi come seta. In più, grazie a Thermo Control, il sistema di regolazione elettronica della temperatura, è possibile impostare il calore desiderato tra i 190°C e i 220°C.

Il timore con questo genere di apparecchi per me è sempre uno, quello che i capelli si incastrino o si ingarbuglino nella macchina, tanto più che i miei sono molto lunghi e molto fini: per fortuna, Bellissima Ricci & Curl dispone di un sistema di rotazione automatico bidirezionale intelligente e a prova di pasticcio! Come prima cosa, va impostata la temperatura e va scelta la dimensione della ciocca, a seconda del risultato desiderato, in seguito basta appoggiare la ciocca sul barrel, cliccare il pulsante di rotazione automatica e attendere qualche secondo fino ad un segnale acustico, che indica il termine nella piega e il momento di rilasciare la ciocca.

Facile no? Nelle foto che vedete c’è Gaia di Biancaneve Makeup, io quella sera avevo una faccia troppo brutta per farmi immortalare XD In ogni caso, come vi dicevo, ho provato a realizzare alcune ciocche su di me ed effettivamente è davvero facile: bastano pochi minuti per prenderci la mano e capire come va presa e rilasciata la ciocca, e il gioco è fatto!

Gaia Biancaneve Makeup

Gaia Biancaneve Makeup

 

Altra novità Bellissima Imetec, stavolta dedicata alle amanti del liscio perfetto, è Bellissima Intellisense, la nuova piastra “intelligente” in grado di scegliere la temperatura più adatta al tipo di capello.

Come? Tu imposti la texture del capello (sottile, medio o grosso) e la sua tipologia (liscio, ondulato o riccio) e in automatico Intellisense  grazie alla sua esclusiva Tecnologia Intellistyle sceglie la temperatura minima più adatta per ottenere un risultato perfetto, unendo così massima protezione del capello a styling perfetto.

See Also
siero sinesia 7 marvelous drops

Bellissima Intellisense

Bellissima Intellisense

Sappiamo quanto sia importante proteggere i nostri capelli mentre usiamo la piastra, per questo Bellissima Intellisense ha lo speciale rivestimento Gloss & Shine Ceramic Coating, che garantisce una distribuzione del calore uniforme a favore di una scorrevolezza perfetta.

In più, Intellisense è pronta all’uso in pochi secondi, le piastre sono extra lunghe e hanno un sistema di chiusura che evita scottature accidentali.

Liscia o riccia, Bellissima Imetec ha la giusta soluzione;

Bellissima Intellisense ha un prezzo consigliato di 99,90 €, mentre Bellissima Ricci & Curl ha un prezzo consigliato di 79,90 €.

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.