Now Reading
I miei trucchi: Pupa Nail Academy

I miei trucchi: Pupa Nail Academy

Da qualche giorno c’è una pagina in più sul sito della Pupa: si tratta della nuova sezione “Nail Academy“, una sorta di “scuola” online, dedicata non solo alla nail art, ma anche alle cure per la bellezza delle nostre unghie.

Questa nuova sezione prevede dei filmati, visionabili anche dal canale PupaMilano su Youtube, in cui 5 ragazze appassionate di nail art, già conosciute nel web, presentano i propri tutorial, realizzati naturalmente con prodotti Pupa, e il tutto viene spiegato passo passo.. insomma, a prova di imbranata!

Ritengo che questa iniziativa sia molto carina anche perchè a tante piace avere delle unghie decorate in maniera artistica, ma, diciamocelo, quante di noi sono effettivamente in grado di farsele da sole, in maniera accettabile?
Io no di certo! Vuoi perchè la mano non è molto ferma, vuoi perchè la fantasia scarseggia, vuoi perchè non sempre si ha il tempo di mettersi lì a fare esperimenti (= leggi “pastrocchiare”) con gli smalti.

See Also
smalti manucurist natale

Le tutors sono molto brave, e soprattutto sono in grado di creare e spiegare nail art semplici, ma d’effetto.
Io ne ho già adocchiate un paio che dovrei riuscire a ricreare, vi farò sapere prossimamente com’è andata e, come dico sempre, se sarò in grado di farlo io, allora possono davvero farlo tutte!

LA PAGINA SUL SITO PUPA
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.