Now Reading
Natale 2014: idee regalo make up!

Natale 2014: idee regalo make up!

Guest Post #2

Come forse saprete, ho deciso di aprire il mio blog al Guest posting, vale a dire alla possibilità di ospitare su queste pagine, senza vincoli e senza scadenze, articoli scritti da altre blogger o da ragazze che semplicemente desiderano condividere un’esperienza o un’opinione su un prodotto. 
Il post di oggi è scritto da Alessandra che, insieme a sua sorella, è una delle autrici di  www.iplaywithmyhair.it, 

Il blog dedicato a tutte le donne che pur non essendo delle mani esperte non vogliono rinunciare ad essere belle curate e perfette!
Consigli, trucchi, tutorials, novità e tendenze del mondo beauty per amare e giocare con la vostra bellezza e con i vostri capelli. 

Prima di lasciarle la parola vi ricordo che se desiderate anche voi diventare Guest Blogger potete leggere le info sull’apposita pagina! 

Avete già iniziato il count down per l’arrivo del Natale?
Ebbene sì ci siamo, il Natale è sempre più vicino ed è arrivato il momento di iniziare a pensare ai regali da mettere sotto l’albero per amiche e parenti!
Se quest’anno le vostre idee regalo sono orientate verso il mondo della bellezza e del make-up siete nel posto giusto!
Smalti, rossetti, ombretti, cofanetti, vediamo insieme le ultime novità del mondo make-up dedicate a questa scintillante ricorrenza!

Il Natale si colora di make-up con i prodotti essence, che propone idee divertenti per rendere uniche e allegre queste festività natalizie senza spendere troppo!
Parola d’ordine rosso e glitter, con essence il trend è stupire tutti con colori ultrabrillanti che difficilmente passano inosservati. E’ possibile scegliere tra smalti dalle tinte rosso accesso, lucidalabbra ad effetti speciali oppure si può optare per gli innovativi ombretti effetto 3 D fantastici per enfatizzare lo sguardo con effetto satinato o metallico.

Per le amiche più romantiche vi suggerisco la nuova collezione limited edition Natale Snow Queen di Pupa, ispirata alla magia della neve, per un make up brillante e cristallino.
Questa nuova collezione comprende smalti effetto gel nei toni della notte polare e dei riflessi iridescenti del ghiaccio, oppure per un look da regina delle nevi consiglio la nuovissima nail art tridimensionale con lo smalto Frozen Cristal con maxi paillettes per unghie dall’effetto cristalli di ghiaccio!
Molto bella la palette make-up occhi Snow Queen Pupart composta da 9 colori combinabili tra loro, e per finire abbiamo il super brillante illuminante viso Snow Queen Pearly All Over Highlighter, dalla texture morbida si fonde perfettamente con la pelle con un velo di perla ultra sottile.
Sempre ispirati alla magia dell’inverno e al fatato mondo dei ghiacciai un’altra fantastica idea regalo sono i cofanetti Pupa, orsi polari, cristalli, stelle di ghiaccio a voi la scelta!

Rimanendo sull’idea regalo cofanetti molto spiritosi e indicati per le amiche che amano viaggiare sono le Deborine lanciate in occasione del Natale 2014 da Deborah Milano, queste simpatiche trousse a forma di bambolina, accompagneranno le vostre amiche in un esaltante viaggio tra Mumbai, Londra, Barcellona, Tokio, Los Angeles alla scoperta di stili, culture, look e make-up differenti.

Alle amiche Nails addicted ci ha pensato Faby Nails con il cofanetto dal design elegante Faby Future, all’interno del quale in formato mini-size sono racchiusi quattro colori della collezione autunno/inverno 2014/15!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.