I miei trucchi: smalto Colore Pieno by Miss Broadway

Effettivamente, il nome è azzeccato: il colore di questo smalto è decisamente pieno, cremoso, ricco; non vi sono finish particolari, non vi sono brillini o effetti strani, si tratta di un rosso corposo, lucido.

La coprenza è buona, potrebbe essere sufficiente una sola passata, tuttavia per un risultato più rifinito io ne faccio comunque due.
La stesura non presenta difficoltà, invece l’asciugatura è un po’ più problematica, secondo me è necessario l’uso di un top coat tipo il Seche Vite, o comunque qualcosa che aiuti, altrimenti se lo mettete di sera, come ho fatto io la prima volta, rischiate di risvegliarvi con lo smalto tatuato dalle lenzuola.

See Also
Smalti Zoya Sensual collection

La durata è discreta, a me con il top coat è durato 6 giorni.
Indubbiamente si tratta di un bel rosso fuoco, iperpigmentato e da vera donna fatale: il rovescio della medaglia è che l’iper pigmentazione ve la ritroverete anche sulle dita mentre togliete lo smalto, in ogni caso a me è andato via tutto con la seconda passata di solvente 🙂

Gli smalti Miss Broadway si trovano nella grande distribuzione, supermercati, ipermercati, centri commerciali, e il prezzo si aggire intorno ai 4-5 euro, a seconda del punto vendita.
Questo colore l’ho ricevuto in omaggio all’evento Miss Broadway di cui vi ho già parlato a luglio (ok, sono stata un po’ lenta :P) e vi dirò.. un rosso rosso mi mancava! 🙂

View Comments (3)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.