Now Reading
I miei trucchi: smalto Sally Hansen HD

I miei trucchi: smalto Sally Hansen HD

smalto Sally Hansen HD

Oggi vi mostro uno smaltino molto interessante: si tratta di uno smalto Sally Hansen HD, uscito negli Usa nella primavera del 2010 e che purtroppo non è commercializzato in Italia, ma chissà.. speriamo per il futuro che la Paglieri (il distributore italiano) ce la porti!
La colorazione che state per vedere è la DVD, un duochrome cangiante dall’azzurro al lilla.
Non è facilissimo da fotografare, perchè alla luce del sole l’effetto non si nota, e sembra più un azzurro con piccolissimi glitter, mentre in penombra vengono fuori tutti i riflessi lilla.

 

 

 

 

Non è uno smalto eccessivamente liquido, ed è molto “sottile”: tutte le foto sono state fatte con 3 passate e, sotto certe condizioni di luce, si intravede la lunetta; l’effetto finale a me ricorda quasi le lenti “a specchio”, voi non trovate? Una sorta di finish “vetrificato”, direi.

 

 

 

 

See Also
Smalti Zoya Sensual collection

 

 

La durata è buona, la prima sbeccatura appena accennata dopo 5 giorni, oltre al colore un po’ consumato sulle punte, ma nulla di che.
Portabilissimo da solo, secondo me è ottimo anche come top coat per creare effetti cangianti sopra altri smalti.
Se vi capita di andare negli Usa, (o di avere qualche amica che vi faccia da “basista” per acquisti e spedizioni), potete trovarlo tranquillamente nei supermercati (questo l’ho preso da Walgreens), al prezzo di circa 7 dollari, indicativamente sui 5 euro per 13,3ml di prodotto.

 

View Comments (3)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.