Now Reading
Essence Waka Waka Nail Polish – Tribal Summer Collection

Essence Waka Waka Nail Polish – Tribal Summer Collection

Questa è una delle poche volte che parlo di Essence sul blog: non è una marca che amo particolarmente, tuttavia questo smalto è stato una bella scoperta e ve lo mostro proprio volentieri.
Si tratta di Waka Waka, un bel fucsia acceso che fa parte della collezione estiva Tribal Summer: ho visto ancora in giro pezzi di questa collezione, ma confesso che, non seguendo il brand, non sono in grado di dirvi per quanto tempo sarà ancora sugli scaffali.

 

Il colore è decisamente pieno, vibrante e allegro: coprente con una passata ma, se mi conoscete un po’, sapete che io ne faccio sempre due.
Una cosa che ho apprezzato molto è il pennellino ciccione perchè mi agevola parecchio nella stesura dello smalto; chiaramente, se avete mani e unghie piccine, questo per voi potrebbe essere uno svantaggio e quindi dovrete fare più attenzione per non strabordare con il colore sulle dita.

Una volta steso, lo smalto è bello lucido: io l’ho provato sia con che senza top coat, e sulle mie unghie la durata media si attesta tra i 3 e i 5 giorni, venendo poi via letteralmente a pezzetti.
Con un colore così pigmentato credo che una base sia necessaria per evitare eventuali aloni sulle unghie: io attualmente sto cercando di finire una base Rimmel, che credo sia fuori produzione, e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro, infatti in fase di rimozione, tra l’altro molto semplice, il colore è venuto via senza macchie.

See Also
smalti manucurist natale

 

Il prezzo di Waka Waka è di € 2,79 e, come tutti i prodotti essence, è reperibile in tutte le Ovs e le Coin.

View Comments (4)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.