Now Reading
Lancôme Rouge in Love nr 379N Rose Sulfureuse

Lancôme Rouge in Love nr 379N Rose Sulfureuse

Dopo una piccola pausa, riprendono i post dedicati ai Rouge in Love di Lancôme: tra me e loro ormai, come avrete intuito, è decisamente amore e trovo che questi rossetti siano davvero una spanna sopra ad altre marche, tra le quali non esito ad annoverare anche Mac, almeno in base a quella che è la mia esperienza.

Il colore che vi mostro oggi è Lancôme Rouge in Love nr 379N Rose Sulfureuse.

Lancôme Rouge in Love 379N Rose Sulfureuse

Non sono granchè brava a definire i colori, io lo vedo come un prugna chiaro (prugna, of course!) che però contiene dei toni rosati… ma probabilmente faccio prima a farvelo vedere!
Questa nuance viene annoverata nella gamma Tonight is my Night, che comprende quelle più intense e seducenti; come potete notare, anche in questo caso, come per il nr. 381B Violette Coquette, lo stick appare più scuro di quanto poi il colore non sia in realtà ed è completamente opaco, senza nessun tipo di particelle brillanti al suo interno.

Lancôme Rouge in Love 379N Rose Sulfureuse

Si confermano le sensazioni di comfort e leggerezza sulle labbra, una vera costante che ho riscontrato in tutti i rossetti di questa linea che possiedo.
Estremamente scorrevole sulle labbra, Rose Sulfureuse non sbava e, una volta applicato, non tende a passeggiare sulla faccia, nonostante una maggiore cremosità rispetto ai 159B e 381B; è meno sheer, ma ugualmente lucido.
Si conferma anche la durata che per me è ottima: facendo attenzione con cibo e bevande non è difficile arrivare alle 6 ore dichiarate da Lancôme, ma, anche in caso contrario, un velo di colore resta comunque sulle labbra, per quanto la lucentezza vada smorzandosi.

Lancôme Rouge in Love 379N Rose Sulfureuse

 

Lancôme Rouge in Love 379N Rose Sulfureuse

 

See Also
FRAGRANZA MUSCHIATA MOSCADO THE MERCHANT OF VENICE

Lancôme Rouge in Love 379N Rose Sulfureuse

Lo stick contiene 4,2 ml di prodotto, una quantità standard nonostante le dimensioni contenute della confezione, e ha un prezzo variabile a seconda della profumeria in cui lo acquistate: indicativamente, tenete conto di un minimo di € 24,70 presso le profumerie Esserbella (quelle affiliate ai superstore Esselunga), ad un massimo di 32€.

Prima di salutarvi, vi lascio i link se volete vedere gli swatch precedenti del nr. 159B Rouge in Love e del nr. 381B Violette Coquette, oltre ad un altro mio tentativo di “foto artistica”!

Lancôme Rouge in Love 379N Rose Sulfureuse
View Comments (14)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.