Now Reading
Bagnoschiuma Naturali: ecco 3 fragranze da scegliere

Bagnoschiuma Naturali: ecco 3 fragranze da scegliere

Bagnoschiuma naturali salentum profumi

Negli ultimi anni è cresciuto sempre più l’interesse per i prodotti naturali dedicati alla cura del corpo: è indubbio che per idratare e detergere la pelle sia sempre consigliabile utilizzare dei prodotti naturali che non irritino il derma e che non provochino allergie. I bagnoschiuma naturali infatti, a differenza di quelli chimici, non contengono sostanze aggressive che possono danneggiare il film idrolipidico della nostra pelle.

E’ importante dire che i bagnoschiuma creati esclusivamente con ingredienti naturali sono particolarmente delicati e di conseguenza sono adatti anche per chi ha una pelle molto sensibile.

Se siete alla ricerca di bagnoschiuma naturali un’azienda che può senza dubbio fare al vostro caso è Salentum I Profumi, specializzata nella produzione di prodotti per la cura e il benessere del corpo utilizzando materie prime rigorosamente provenienti dal rigoglioso territorio salentino.

I bagnoschiuma naturali Salentum I Profumi non contengono coloranti, paraffine, tensioattivi e non vengono testati sugli animali.

Il bagnoschiuma naturale al melograno: proprietà e benefici

Per detergere quotidianamente il corpo è consigliabile utilizzare un bagnoschiuma naturale che sia piacevolmente profumato e che sia a base di ingredienti vegetali che possano nutrire la pelle.

Salentum I Profumi ha creato un bagnoschiuma alla fragranza di melograno che deterge con delicatezza il corpo e avvolge nel suo profumo caldo e intenso. La morbida e densa schiuma è ricca di proteine vegetali che rendono il derma elastico e vellutato e lasciando sul corpo una ricca e avvolgente fragranza di melograno.

Il melograno è un frutto ricco di antiossidanti e di vitamine che rallentano i processi di invecchiamento della pelle eliminando gradualmente rughe e macchie dell’età, contribuendo a donare un aspetto più fresco e giovanile.

See Also
CREMA VISO YASAE DETOXIFYING CREAM

Il bagnoschiuma naturale ai fichi e more di I Salentum Profumi

La seconda fragranza proposta per il bagnoschiuma richiama i tipici odori e profumi dell’estate: i fichi e le more, frutti dolci e gustosi che emanano un odore fresco e frizzante che inebria il corpo e la mente.

Il bagnoschiuma naturale ai fichi e alle more deterge e protegge la pelle, mentre la morbida schiuma rende la pelle morbida e vellutata per una pulizia quotidiana intensa ma non aggressiva. I fichi sono degli ingredienti naturali che hanno proprietà antibatteriche che proteggono la pelle dall’insorgenza di acne e brufoli, mentre le more svolgono una funzione rinfrescante ed astringente per le pelli grasse e impure.

La purezza e la delicatezza del bagnoschiuma naturale al giglio bianco

Per chi ama detergere la pelle con fragranze delicate e dolci, può utilizzare il bagnoschiuma naturale al giglio bianco, un fiore che ricorda atmosfere candide e romantiche, ideale per un bagno rilassante. La fragranza al giglio bianco è perfetta per idratare e detergere la pelle con delicatezza rendendolo morbido e setoso.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.