Now Reading
Maschera all’argilla rosa Lush Rosy Cheeks per una pelle idratata e lenita

Maschera all’argilla rosa Lush Rosy Cheeks per una pelle idratata e lenita

Maschera argilla rosa rosy cheeks lush

I prodotti Lush sono sempre una tentazione, per me è impossibile uscire a mani vuote da una delle loro profumatissime botteghe! Se poi vi avvicinate al banco delle maschere fresche… tra consistenza, colori e profumo, verrebbe voglia di mangiarsele! Uno dei miei ultimi acquisti è stata la maschera fresca per il viso Rosy Cheeks di Lush, una maschera all’argilla rosa in grado di calmare, detergere e nutrire la pelle. In quanto maschera fresca, è realizzata per l’appunto con ingredienti freschi: per questo motivo va conservata in frigorifero e, una volta acquistata, va utilizzata nell’arco di circa 28 giorni (il che, comunque, non è un problema!)

Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • Glicerina Vegetale (Glycerin): La glicerina è un idratante naturale che aiuta a trattenere l’umidità nella pelle, mantenendola idratata e morbida.
  • Caolino (Kaolin): L’argilla rosa contenuta nella maschera Rosy Cheeks è un tipo di caolino che svolge un’azione detergente e purificante sulla pelle, assorbendo l’eccesso di sebo e le impurità dai pori.
  • Infuso di Petali di Rosa Freschi (Rosa centifolia): L’infuso di petali di rosa ha proprietà lenitive e calmanti, donando alla pelle un aspetto più radioso e tonico.
  • Polvere di Calamina (Calamine): La polvere di calamina, insieme all’argilla rosa, contribuisce a lenire la pelle irritata e a ridurre il prurito, offrendo una sensazione di sollievo immediato.
  • Olio Essenziale di Rosa (Rosa damascena): L’olio essenziale di rosa è noto per le sue proprietà idratanti, nutrienti e lenitive. Aiuta a migliorare l’elasticità e la luminosità della pelle, donando un aspetto giovane e sano.

texture Maschera argilla rosa rosy cheeks lush

Si utilizza in maniera semplice, applicandone uno strato non troppo sottile sulla pelle del viso pulita, evitando ovviamente contorno occhi e labbra, lasciando agire la maschera all’argilla rosa per circa 15-20 minuti e poi risciacquando abbondantemente con acqua tiepida, massaggiando delicatamente per rimuovere la maschera.

Ha un buonissimo profumo alla rosa, delicato ma presente, non eccessivamente persistente sulla pelle, che aggiunge quel tocco di relax all’esperienza.

Il risultato dell’applicazione della maschera all’argilla rosa Rosy Cheeks di Lush è una pelle idratata, morbida e lenita, dall’aspetto sano e tonico. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quella più sensibile che tende ad arrossarsi facilmente.

Se state cercando una maschera all’argilla rosa di alta qualità, la maschera fresca per il viso Rosy Cheeks di Lush è la scelta ideale: devo dire che, così come la maschera viso Oatfix, ne sono rimasta davvero soddisfatta!

See Also
scrub astra skin

Come già anticipato, essendo una maschera fresca è formulata con ingredienti freschi e naturali, l’inci è verdissimo e, dato il tempo di consumo abbastanza ridotto, il formato della confezione è da 75 gr, con cui si possono fare 4 o anche 5 applicazioni; il prezzo è di 13,50 €.

Vi ricordo che, se conservate 5 barattolini Lush e li riportate puliti in bottega, potrete avere in cambio o uno sconto sul vostro acquisto oppure proprio una maschera fresca in regalo, a vostra scelta. E’ davvero una bellissima opportunità!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.