Profumo Aerin Ikat Jasmine: una sinfonia floreale di eleganza e seduzione

PROFUMO AERIN IKAT JASMINE

Ogni mese, un profumo diverso: Luglio vede protagonista un profumo Aerin, marchio fondato da Aerin Lauder, nipote di Estée Lauder, da cui ha ereditato la passione per quella bellezza e quello stile senza tempo, che si concretizza nella creazione di prodotti incantevoli e ispiratori. Attraverso una cura meticolosa per i dettagli e l’utilizzo di ingredienti di alta qualità, Aerin si è affermata come un punto di riferimento nella profumeria di lusso, offrendo una vasta gamma di fragranze, cosmetici e prodotti per la casa che incarnano un gusto sofisticato e un’eleganza raffinata.

Tra le meraviglie aromatiche di Aerin, dopo una lunga indecisione, il primo che ho scelto di regalarmi è il profumo Ikat Jasmine, un’esperienza olfattiva che cattura l’essenza intrigante della femminilità e dello stile cosiddetto “effortless“, senza sforzo. Appartenente alla famiglia olfattiva floreale, questa fragranza si snoda in una melodia di note fragranti che evocano un giardino lussureggiante, baciato dal caldo sole.

Nel cuore di questa composizione floreale brillano due varietà di gelsomino: il Gelsomino Sambac e l’Infune di Gelsomino d’Egitto. Come gemme preziose, emanano la loro bellezza floreale, intrecciandosi in un abbraccio profumato che risveglia i sensi. L’esotico Fiore di Tuberosa sublima la loro presenza, aggiungendo una sensualità avvolgente alla fragranza.

Man mano che il profumo si evolve sulla pelle, compare una nota di delicato Caprifoglio che danza nell’aria. Questa nota floreale incarna l’eleganza sottile e la dolcezza, fondendosi armoniosamente con il cuore del profumo. In sottofondo arrivano l’Infuso di Tuberose e il Sandalo, che si uniscono per creare un’intensità sottile e una profondità luminosa, avvolgendo chi indossa questa fragranza in un irresistibile velo di magnetismo.

PROFUMO AERIN IKAT JASMINE TAPPO DETTAGLIO

Ho sempre pensato che i profumi fossero fatti per sognare, per trasportarci insieme a loro in un viaggio olfattivo che rievoca ricordi e accende l’immaginazione; le note di Ikat Jasmine sono come un percorso attraverso paesaggi incantati, in cui la bellezza floreale si fonde con una seduzione avvolgente. Ogni spruzzo di Ikat Jasmine mi evoca immagini di un giardino segreto, in cui i raggi del sole accarezzano i petali dei fiori e il profumo della primavera satura l’aria.

See Also
Profumo amber claudia scattolini

La freschezza vivace del Gelsomino Sambac e l’Infuso di Gelsomino d’Egitto catturano l’essenza di una primavera senza fine, mentre il fiore di Tuberosa aggiunge una sfumatura di passione vibrante. L’effetto è simile al delicato tocco di un amante che risveglia i sensi e incanta l’anima. Con il passare delle ore, l’Infuso di Tuberose e il Sandalo conferiscono al profumo una profondità magnetica, lasciando una scia avvolgente che evoca curiosità e ammirazione.

Con grande maestria, Aerin ha creato una fragranza che trasporta in un giardino incantato, in cui la magia dei gelsomini e della tuberosa si mescola con la dolcezza del caprifoglio e l’intensità del sandalo. Ogni spruzzo di Ikat Jasmine è un’esperienza olfattiva che si fonde con la pelle e si fa ricordare. Con la sua persistenza magnetica, questo profumo lascia un’impronta duratura, almeno sulla mia pelle.

Si può trovare solo in profumerie selezionate come Mazzolari a Milano, in alcuni Coin Excelsior e naturalmente sul sito Estée Lauder, in due formati: quello da 50 ml a 126€ oppure quello da 100 ml a 180€.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.