IMG_67581
,

Touring America!

No, non è quello che credete 🙂
Non vi sto per parlare dell’omonima collezione invernale di Opi, bensì del mio primo giorno di ferie a Washington.. ve l’avevo detto che non vi avrei abbandonate!
Non è la prima volta che vengo negli States, ho già visto Miami, Orlando e New York.. e ogni città è sempre un mondo a se!
La prima cosa che ci ha colpiti di Washington è stato… il caldo assurdo! ok, non è la normalità, siamo arrivati insieme a un’ondata di caldo che sta investendo il Paese, però qui la temperatura supera i 35°, solo che il calore percepito è molto di più!
La seconda cosa che ci ha accolto è stato..

uno scoiattolino!
A dir la verità, oggi in città ne abbiamo incontrati più di uno, e nemmeno eccessivamente timorosi. Una cosa bella di questa città è che c’è molto verde, in particolare in tutta la zona centrale attorno alla Casa Bianca e nelle zone residenziali.

Stamattina verso le 9.30 c’era il deserto.. fa un po’ strano vedere questi stradoni vuoti, con pochissime auto:

La zona a ridosso della Casa Bianca era già più popolosa, soprattutto verso l’ora di pranzo (e con un sole cocente!) c’erano un sacco di turisti.. comunque, quando la si vede in tv, sembra molto più grande e imponente: dal vivo è bella, ma decisamente più piccola di quanto mi aspettassi!

In questa foto non era ancora mezzogiorno ma ero matida di sudore.. avete presente quando sentite le goccioline lungo la schiena? ecco, stavo colando.. fortunatamente però il trucco si è mantenuto al suo posto, sarà che stamattina, mentre gli altri dormivano, non avevo nulla da fare e quindi mi sono truccata in maniera particolarmente accurata 😛

Questo è il retro della Casa Bianca, quasi scompare dietro le piante del parco 🙂
Non so quanto abbiamo camminato oggi, probabilmente neanche tantissimo, però il caldo ha reso tutto molto più difficile.. e ho un dolore diffuso che va dalle caviglie più o meno fino alle chiappe XD
Comunque, ho avuto tempo di fare anche qualche acquistino: ovviamente nulla è stato lasciato al caso, mi ero già informata e avevo già visionato parecchi swatches; in attesa di prendere domani i miei Opi, ecco il mio bottino ad oggi:

Come potete intuire, mi piacciono molto le cose della Milani Cosmetics: soprattutto quegli smalti “One top glitter”, ho visto degli swatches pazzeschi sul blog di Scrangie e non potevo assolutamente non prenderli.. peccato che non abbia ancora trovato il rosso! Invece i due smaltini della linea Neon dovrebbero essere molto buoni per fare la marble con la tecnica del trascinamento; lo smaltino 3D invece, visto in swatch sempre grazie a Scrangie, ha un bellissimo effetto olografico.
Per circa 7 dollari mi sono presa anche quei tre smaltini della Kiss che vedete in alto: hanno il pennellino ultrafine e sono adatti per fare gli stencils, che ovviamente sono inclusi nella confezione, sono troppo curiosa di provare!!

Adesso ragazze vi lascio un salutino, spero che le foto e il brevissimo racconto vi siano piaciuti, ciaoooo!

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

16 comments on “Touring America!

  1. luglio 25, 2011 at 12:53 am

    Ti dirò, preferisco molto più un post così rispetto a uno sulla Opi XDXDXD
    Cmq ti invidio da matti, io non sono andata in America neanche una volta ancora, mi piacerebbe tanto!! Ti mando un bacio e… divertitevi!!

  2. luglio 25, 2011 at 3:59 am

    ehehe son contenta che ti piaccia 🙂 comunque, se ti può consolare, per iniziare ad andare negli States io ho dovuto aspettare di avere 28 anni e soprattutto un lavoro stabile retribuito decentemente, quindi hai ancora tempo 😉
    baci cara, a domani!

  3. luglio 25, 2011 at 8:26 am

    Bello questo post!
    anche io sogno l'America! *______*
    Divertitevi taaaanto tanto voi che potete, e mi raccomando, aggiornaci.. o almeno.. pensaci un pochino!!! :))

  4. luglio 25, 2011 at 10:48 am

    certo che vi aggiorno nyna 🙂 sparirò solo da domani a giovedì perchè a philadelphia non ho internet in camera, ma appena mi sposto a new york continuerò a non darvi tregua 😉

  5. luglio 25, 2011 at 10:55 am

    oddio in diretta dagli States…. invidiaaaaaaa ^.^ aggiornaciiiiii :DDDD ps. lo scoiattolo è bellissimissimo *.*

  6. luglio 25, 2011 at 11:00 am

    🙂
    Trovo che "investire in viaggi" sia una cosa super! Voglio fare anch'io così poi… spero dopo la laurea di trovare un lavoro decente via XD

  7. luglio 25, 2011 at 11:42 am

    d'accordo con te Dadda sull'investimento in viaggi.. poi sai, basta avere un po' di dimestichezza con internet e saper usare i siti giusti, e si possono davvero avere grandi risparmi!

  8. luglio 25, 2011 at 11:45 am

    @cri, pensa che quando ho visto lo scoiattolino non avevo ben capito cos'era, infatti all'inizio se ne stava tutta sdraiato a pancia in giù in mezzo al marciapiede.. (poverino, avrà avuto caldo pure lui!) e onestamente l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere era questo buffo animaletto… ti immagini vedere scoiattoli nel centro di milano?

  9. luglio 25, 2011 at 7:42 pm

    ma come sei cucciola!!! quasi quanto lo scoiattolino xD che strano vederla quasi vuota NY! Io non ci sono mai stata ma nei film è sempre zeppa di gente! e ottimi acquistini!

  10. luglio 25, 2011 at 9:52 pm

    infatti sono a washington malu, non a ny 😉

  11. luglio 27, 2011 at 8:51 pm

    ECCOOOO ahahahahah UHUHUH che pirla ^^

  12. luglio 30, 2011 at 1:59 pm

    Ohhh ma sono stupendi gli smalti tutti glitterosi! o_o E sono molto carini anche gli stickers, io ci vado pazza! ^^

  13. agosto 4, 2011 at 6:28 am

    bellissima questa serie di post!
    li ho letti tutti!
    io ho visitato maggiormente l'altra costa ed è stato bello seguirti sulla esat coast!! =)

  14. agosto 4, 2011 at 6:29 am

    … east coast… scusa!
    maledetta tastiera!

  15. agosto 4, 2011 at 12:17 pm

    grazie Manuki, e benvenuta!

  16. agosto 10, 2011 at 6:22 pm

    Ahah, che buffo lo scoiattolino! Durante le vacanze di Natale in un parco di Londra io ne ho praticamente "addomesticato" uno (non so come ho fatto, ignorava tutti, e invece a un certo punto ha iniziato a seguire me), il mio ragazzo mi aveva anche fatto un video ma poi l'ha cancellato, così adesso non ci crede mai nessuno quando lo racconto! 🙁

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *