1-DSC02727

Smalto Faby I’m not crazy!

Non so voi, ma fino all’altra settimana io giravo ancora in sandali: poi all’improvviso si sono abbassate le temperature, il sole praticamente non esiste più, ho tirato fuori di tutta fretta le coperte e i maglioni.. brrrrr!
Tutto il bello dell’estate se n’è andato, e cos’è rimasto?
Le zanzare, of course!
Si, lo so che le considerazioni sul clima non c’entrano nulla con il blog, però ricordatevi che…. I’m not crazy! (a meno di non sentirmi svolazzare una zanzara vicino all’orecchio, lì parte l’istinto omicida!)

E infatti, tutto quello che ho scritto era solo un’introduzione un po’ strampalata a questo smalto Faby I’m not crazy!, giovane brand di smalti e nail care nati dall’esperienza di FabyLine, l’azienda italiana già distributrice di Opi.
Si tratta di un color glicine dal finish crème: è un colore che, così a pelle, mi ricorda molto Planks a lot di Opi, della collezione dedicata ai Pirati dei Caraibi, però non avendolo non ci metterei la mano sul fuoco!
Tutte le foto sono state fatte con due passate di smalto e senza top coat: come vedete, con due passate la copertura dell’unghia è ottimale e il colore è bello lucido già di suo.
La consistenza dello smalto l’ho trovata ottimale (migliore rispetto al colore precedente che vi ho mostrato, La vie en rose, entrambi della linea permanente), nè liquida nè densa, con dei tempi di asciugatura piuttosto rapidi.
Non delude nemmeno la durata che, su di me, si attesta sui 5-6 giorni anche senza top coat.

 

Il pennello è piuttosto grande e permette un’applicazione precisa, facilitata anche dalla comoda impugnatura antiscivolo.
Gli smalti Faby sono naturalmente sicuri, non contengono sostanze nocive e in più sono cruelty free, non testati sugli animali.

Il formato di vendita è quello professionale da 15 ml, per un prezzo di € 13.00; attualmente possono essere acquistati online, direttamente nella Faby Boutique e nelle 200 e passa profumerie concessionarie del marchio e a breve ci sarà un nuovo canale distributivo presso i punti vendita de La Rinascente (tranne quello di Milano).

 

 

Share

You May Also Like

6 comments on “Smalto Faby I’m not crazy!

  1. ottobre 9, 2013 at 6:54 am

    quanto è bello *_*

  2. ottobre 9, 2013 at 1:10 pm

    pensa che mentre ti leggo c'è una zanzara maledetta che non riesco ad acchiappare che mi svolazza intorno!!
    Mi piace molto questo colore, da amante del viola quale sono non poteva essere altrimenti 😉

  3. ottobre 11, 2013 at 10:48 am

    Conosco questi smalti e sono favolosi!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  4. ottobre 25, 2013 at 8:54 pm

    colore stupendo! non ho mai provato questi smalti *_*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *