Now Reading
I miei trucchi: smalto OPI I don’t give a Rotterdam

I miei trucchi: smalto OPI I don’t give a Rotterdam

smalto OPI I don't give a Rotterdam

Oggi torniamo a parlare di Opi e di uno degli smalti della nuova collezione dedicata all’Olanda, già disponibile in profumeria.
Il primo che vi avevo mostrato era Gouda Gouda Two Shoes (QUI), un colore molto simile all’argilla rosa, quello di adesso invece è lo smalto OPI I don’t give a Rotterdam: si tratta di un azzurro fiordaliso, una sorta di azzurro con una lieve punta di grigio, freddo, con dei microshimmer argentati.
Si tratta indubbiamente di un bel colore primaverile, che a me ricorda molto il cielo di un mutevole mese di aprile.a

 

 

Devo dire che si tratta di una nuance molto interessante: un azzurro adatto anche a chi non ama i colori forti, che si fa notare ma, nel contempo, è molto elegante.
I microshimmer inoltre non sono vistosi, ma conferiscono allo smalto uno brillio argentato molto bello.

 

 

La formulazione di questo smalto non delude, così come ho sempre riscontrato con gli smalti OPI: nè troppo fluida nè troppo densa, si stende con facilità.
La coprenza è buona, potrebbe già essere sufficiente una sola passata ma con due si ottiene un risultato ottimale.

 

 

See Also
Smalti Zoya Sensual collection

 

Si riconferma molto buona anche la durata, 5 giorni pieni senza scalfirsi: sarebbe stato portabile anche oltre, ma dopo 5 giorni mi annoia vedere sempre il medesimo colore, quindi preferisco cambiare.
La rimozione, pur avendo i microshimmer, non crea nessun problema: lo smalto si toglie facilmente e non lascia aloni sulle unghie.

Il prezzo, è il solito degli Opi: 15€ per 15 ml di prodotto, ed è acquistabile presso alcune selezionate profumerie sul territorio (Mazzolari, Desirée ed Olympia Beauté) e, se siete fortunate, alla Rinascente in piazza Duomo a Milano (non c’è tanta scelta però) e anche da Sephora.

 

View Comments (12)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.