Now Reading
Da vedere al Cosmoprof: Faby

Da vedere al Cosmoprof: Faby

Un’assoluta novità, in anteprima al Cosmoprof!

30 anni di esperienza nel settore della bellezza.

10 anni di lavoro con uno dei brand beauty più famosi al mondo, OPI.
18 mesi di impegno, speranze, progetti e lavoro duro.
Sì, sto dando i numeri! E sono quelli che hanno portato alla nascita di Faby, la nuovissima linea di smalti professionali, destinata non solo all’Italia ma anche alla distribuzione all’estero.
Tradizione e innovazione, una boccetta sinuosa, più di 160 colori pieni, un tappo ergonomico con un pennello applicatore da 400 setole, la sicurezza data dall’assenza di componenti nocive: queste sono le caratteristiche dei nuovi smalti Faby, una nuova espressione dell’Italian Style.

 

Ogni smalto ha un nome originale, un omaggio ai ricordi, al cinema, alla letteratura, ai viaggi, alla musica, alle favole.
Ogni colore ha un suo finish: alle raffinate trasparenze di “A dress for Marilyn” e “My little secret…” si alternano a tinte più forti e opulente come “Velvet touch”, o l’intrigante “Miss Scarlett, I suppose…”.
Le nuance crème sono perfettamente coprenti e si snodano attraverso colori luminosi e pieni come il verde acido “Monday: Eight o’clock!”, l’attraente rosso di “Snow White’s snack” o il giallo solare di “Torna a  Sorrento”, e passano ai toni pastello come “I’m waiting for my Prince” o il romantico cipria di “Naturally”.
Non mancano certo i glitters, come i variopinti in “The milky way”, “Rio Carnival”, “The vagaries of the stars”,anche da sovrapporre ai “satin” dal finish metallico come il rosa setoso di “Damask silk” o il verde abbagliante di “Aurora Borealis”, per un look ancora più sorprendente.

Ma non è l’unica novità: oltre alla collezione permanente, c’è una prima limited edition, la collezione primavera estate dedicata proprio ad un’epoca storica che fece della “rinascita”un’esigenza fondamentale per il progresso.
Una collezione gioiosa ed energica, declinata in dodici “opere” che celebrano la bellezza, quella bellezza che da sempre appartiene ad ogni donna rendendola unica e inimitabile.

I colori freschi e brillanti dall’allure romantico di “Renaissance Collection”, si fondono in armonia con l’Haute Couture presentata a Parigi da stilisti e designer delle più importanti maisons che, per questa P/E, hanno proposto una donna raffinata ed elegante, adornandola di fantasie floreali, importanti ricami e preziose applicazioni senza tempo.

Paintings and promises”: l’arancione dalla sfumatura gentile si alterna al blu più intenso e profondo di “Zephyr’s blow”, il marmoreo “Why don’t you speak?!” s’impone con grazia sull’incantevole lilla di “Eyes of Water lily”.
Io ho già individuato i miei preferiti.. e sono sicura che li avete già intuiti: sicuramente Zephyr’s Blow, ma anche il violaceo See you in Florence,  il verde petrolio In the Background e poi.. vogliamo lasciar lì un viola chiamato The Magnificent?

E infine, l’ultima novità: Faby Man, una linea di smalti dal finish lucido o matt interamente dedicata a lui.

Panic on Wall Street”, l’intenso color oro, libera l’uomo dagli schemi convenzionali, per un look prezioso e trasgressivo che trasforma la carezza maschile in un nuovo strumento di seduzione.
La collezione realizzata in sei colori comprende inoltre: “This is my Faby!!”, un grigio pieno dal carattere forte e determinato, per l’uomo che chiede…eccome se chiede!
My best idea!”, il viola che assume una nuova identità, un colore che si trasforma diventando così un must-have adatto ad ogni occasione.
The importance of being Earnest”, il granata nella sua forma più opulenta e sofisticata rende omaggio al Dandy per definizione e alla sua raffinata intelligenza.
Globetrotter”, il verde notturno vissuto da Lui come simbolo di libertà e spazio infinito, e in ultimo non poteva mancare l’intramontabile blu profondo, “For sure, yes!” incarna a modo suo il classico senza tempo che dona sicurezza in ogni situazione.

See Also
nail art multicolor primavera 2023

Che poi, diciamolo… se il colore di uno smalto mi piace, non c’è Morgan che mi ci possa tenere lontana! 😀

Tutte queste novità saranno disponibili da venerdì, al Cosmoprof, padiglione 36, non mancate!

 

View Comments (7)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.