Now Reading
Invito a nozze con i nuovi Estée Lauder Pure Color High Intensity

Invito a nozze con i nuovi Estée Lauder Pure Color High Intensity

Metti un’azienda prestigiosa come Estée Lauder, un assoluto leader nel mercato cosmetico mondiale.
Metti una piccola location deliziosa (sì, è proprio l’aggettivo giusto!) come il Vanilla Bakery di Milano.
Metti una sorpresa finale delle profumerie Sephora.
Cosa ottieni?
Un invito a cui non puoi dire di no!

Di Vanilla Bakery vi avevo già parlato un po’ di tempo fa: si tratta di una piccola pasticceria in via S. Siro nr. 2, proprio dietro corso Vercelli – una della zone dello shopping di Milano – specializzata in cupcakes, che non a caso è una delle mie mete preferite quando voglio dedicarmi una pausa di dolcezza e farmi una coccola.

È anche la pasticceria da cui spero che mio marito mi porterà qualche dolcino per il mio compleanno domani (sì, avete appena letto un reminder decisamente poco subliminale rivolto al marito in questione… Tanto lo so che mi leggi!)

Ed è proprio qui che, qualche giorno fa, Estée Lauder in collaborazione con Sephora ha organizzato un cocktail per la presentazione della nuova linea di rossetti Estée Lauder Pure Color High Intensity, parte della collezione autunnale Pure Color Metallics, caratterizzata da colori metallizzati, brillanti e ricchi di riflessi.

Questo nuovo rossetto liquido abbina la grandissima lucentezza ad effetto laccato, tipica dei gloss, ad una copertura molto cremosa, tipica dei rossetti, cogliendo quindi il meglio da entrambi i prodotti, promettendo una durata fino a 6 ore.
Ci sono ben 12 colori per tutti i gusti, dai rosa delicati ai rossi intensi, ai prugna audaci, caratterizzati da una tecnologia esclusiva che ferma il colore sulle labbra, mantenendole al contempo morbide ed idratate grazie anche alla presenza delle vitamine C ed E che agiscono in sinergia con agenti rigeneranti.

Tenendo come riferimento la foto qui sopra, da sinistra a destra potete vedere tutte le tonalità disponibili:

  1. Peach glass
  2. Mirrored mauve
  3. Chrome kimono
  4. Ruby glow
  5. Vinyl rose
  6. Melting sun
  7. Hot cherry
  8. Fuchsia flash
  9. Liquid petal
  10. Electric wine
  11. Wet plum
  12. Amber halo

Le mie preferite (chevvelodicoaffà?) sono la nr 4 Ruby Glow, che vedete in foto sulle mie labbra, la nr. 11 Wet plum, che nello swatch è il primo colore da destra, e anche la nr. 10 Electric wine, un color vino tendente al viola, abbastanza scuro e molto bello.
L’applicatore ha un design arcuato a campana: al centro si crea una sorta di riserva che aiuta a rilasciare la perfetta quantità di colore, per una stesura fluida e molto precisa.

Estée Lauder Pure Color: the Metallics nr 04 Ruby Glow e nr 08 Fuchsia Flash

La linea Pure Color High Intensity è disponibile in profumeria ad un prezzo consigliato di € 26,50.

Siete arrivate in fondo al post e vi state chiedendo cosa c’entrano le “nozze” del titolo?
Questa è l’ultima sorpresa, infatti vi segnalo una bella (e romantica!) promozione di Sephora che parte proprio oggi, 23 settembre, e durerà fino al 6 ottobre: con l’acquisto di due prodotti di make up Estée Lauder riceverete in omaggio “Fermate gli Sposi!”, la nuova e divertente commedia romantica scritta da Sophie Kinsella.

E ora, che aspettate a correre in libreria? Ops, volevo dire… profumeria!

View Comments (11)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.