Now Reading
TNS Flash Top Coat e smalto Iconic Red

TNS Flash Top Coat e smalto Iconic Red

Per ogni “smaltara” che si rispetti è imprescindibile l’uso di un buon top coat ad asciugatura rapida, a maggior ragione se avete l’abitudine di mettervi lo smalto prima di andare a dormire come la sottoscritta, ma non volete risvegliarvi col segno delle lenzuola sulle unghie!
Ho quindi provato volentieri Flash, il nuovo top coat di TNS Cosmetics, azienda italiana attiva da oltre 30 anni nel settore della manicure e pedicure professionale.
L’ho utilizzato sopra diversi smalti, nelle foto che seguono lo vedrete all’opera su Iconic Red, (nr. 417) della Collezione Autunno Inverno Great Beauty di TNS.

Flash Top Coat e smalto Iconic Red di TNS Cosmetics


Partendo dallo smalto, posso dire che mi ha positivamente colpita: molto pigmentato, fluido quanto basta per permettere una stesura facile, coprenza molto buona fin dalla prima passata; in foto, come al mio solito, ne vedete due perché la seconda passata per me è quella che copre eventuali imprecisioni e rifinisce il tutto.
Buono anche il pennello applicatore, dalle setole corte ma particolarmente folte che hanno una bella apertura a ventaglio sull’unghia e rendono la stesura davvero agevole.

Il top coat Flash va applicato sullo smalto dopo un paio di minuti: l’effetto finale è un’amplificazione della naturale lucentezza dello smalto e un’asciugatura effettivamente molto veloce.
Anche il top coat presenta un pennello applicatore folto, molto comodo e pratico, che permette un’applicazione veloce, rapida e precisa.
Il colore viene protetto anche per una settimana (dipende sempre però da quanto maltrattate le vostre unghie!) con un finish molto simile al gel.

Flash Top Coat e smalto Iconic Red di TNS Cosmetics

La formula del top coat Flash è ottimizzata per l’abbinamento agli smalti TNS: effettivamente è proprio con Iconic Red che ho ottenuto i risultati migliori, di gran lunga superiori agli abbinamenti fatti su Opi e Orly, in cui non ho notato performance particolari in fatto di tenuta dello smalto.
Se cercate un top coat che come prima cosa garantisca un’asciugatura veloce, Flash è sicuramente una buona alternativa anche al mio amato Seche Vite, con in più il vantaggio di essere 3 Free, vale a dire privo di sostanze nocive come Toluene, Formaldeide e Ftalati.

See Also

Attualmente i prodotti TNS si trovano in vendita nei centri Estetici: se volete trovare il più vicino a voi, basta cliccare sul link Centri Estetici TNS e fare una ricerca sulla mappa; sia il top coat Flash che gli smalti hanno un prezzo indicativo di € 9,90.
Ci sono circa 118 colori diversi più le collezioni stagionali, davvero per tutti i gusti: i miei preferiti coprono la gamma dai verdi ai blu ai viola e ho scoperto di avere centro che usa TNS molto vicino a casa, penso che alla prima occasione darò un occhio a Blue Blood, Eternity, Blues Bros e Midnight Violet della collezione permanente, mi sembrano molto interessanti!
Per restare aggiornate sulle ultime novità vi lascio la pagina Facebook di TNS!

* Il prodotto mi è stato dato a scopo valutativo; non sono stata obbligata a parlarne e quanto scritto rispecchia la mia opinione personale.

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.