Now Reading
Mascher-Away, a Carnevale ogni maschera vale!

Mascher-Away, a Carnevale ogni maschera vale!

MascherAway

Nell’ultimo giveaway vi avevo chiesto di lasciarmi un commento in cui mi facevate sapere cosa vi sarebbe piaciuto ricevere in un futuro giveaway… beh, il futuro è qui 😀 Ho raccolto le vostre risposte e ho trovato alcune richieste ricorrenti, tra cui quella di maschere viso: e quale periodo migliore per le maschere se non Carnevale?

Nella scelta mi sono concentrata su due fattori, idratazione e nutrimento, facendo un mix di marche e con un piccolo “bonus”… spero di aver scelto bene!

MascherAway

Ecco cosa troverete nel Mascher-Away:

  • Tony Moly I’m Real Avocado Mask Sheet Nutrition: è una maschera in tessuto, imbevuta di siero nutriente. Si tratta di una maschera monouso, però in genere il siero contenuto è sempre abbondante quindi riesco a fare 2 applicazioni. Se vi piace, la trovate da Sephora o su Amazon.
  • It’s Skin Avocado High Nutrition, anche questa è in tessuto, apporta nutrimento e morbidezza alle pelli secche; ve ne avevo già parlato un po’ di tempo fa in un post in cui vi parlavo di maschere coreane e dove trovarle
  • Sephora Honey Sleeping Mask: arricchita con estratto di miele, nutre e ammorbidisce le pelli secche. Si tratta di una maschera da spalmare sul viso e lasciare in posa tutta la notte.
  • Ps… Skin Shot Hydrating Sheet Mask: Ps è la linea dedicata alla bellezza di Primark, ve ne avevo già parlato nel post dedicato alle novità beauty di Primark; questa maschera è nuova e non l’ho provata nemmeno io, ma dato che qualche giorno fa sono passata appunto da Primark ne ho prese un paio, una per me e una per il giveaway, così la proviamo insieme 🙂
  • Ps…Brightening Pearl Sheet Mask, un’altra maschera di Primark ma di una linea diversa, questa dovrebbe rendere più luminoso (e giovane) l’incarnato.
  • Freeman Anti stress Clay Mask: questa maschera l’ho presa in Usa, si tratta di un brand californiano che non credo sia reperibile da noi; io ho usato la versione in tubetto, si tratta di una maschera da spalmare sul viso ad effetto purificante grazie all’argilla e ai minerali del mar Morto.
  • Ps… Bow Head Band: questa non è una maschera bensì una bella fascia peloso morbidosa con fiocchetto che potete usare durante la skincare routine 🙂 Insomma era carina e l’ho presa, non è una maschera ma ci sta bene, no? 🙂

E questo è tutto, spero che apprezziate le mie scelte!

Le regole per partecipare al Mascher-Away, sono poche e facili perchè io per prima non sopporto quei giveaway dove chiedono di mettere millemila like per ogni dove, e quindi le uniche cose che chiedo a voi sono:

  • essere residenti in Italia o avere un indirizzo di spedizione italiano (non spedisco all’estero, mi spiace!)
  • essere maggiorenni
  • usare rafflecopter (il cosino qui sotto) per partecipare
  • lasciare un commento sotto questo post

Lasciare un commento è l’unica condizione obbligatoria per partecipare e tutte le altre opzioni sono facoltative: se le fate, a me fa piacere e voi aumentate le vostre possibilità di vincita. Mi piacerebbe che nel commento mi diceste cosa vi piacerebbe leggere su questo blog inteso come tipologia di post: che so, volete che parli di più di skincare? Vi piacerebbe leggere più post sui rossetti o sui profumi? Insomma, cose così 🙂

Un’unica precisazione per quanto riguarda le condivisioni su Twitter: anche quelle sono libere, vi chiedo solo la cortesia di non mandare 2 o più tweet di seguito, perchè onestamente mi sembra un po’ una presa per i fondelli.

Il giveaway sarà aperto da oggi 11 febbraio fino al 4 marzo 2018. La vincitrice verrà contattata via mail da me e avrà 3 giorni di tempo per rispondermi; in mancanza, verrà scelta un’altra partecipante. Preciso che nei giorni seguenti alla fine del giveaway sarò via, quindi potrò spedire dal 12 marzo in avanti.

Spedisco con posta prioritaria: in questi anni ho fatto vari giveaway e ho sempre spedito in questo modo ed è sempre arrivato tutto a tutte, sia che spedissi al nord, al sud che nelle isole. Nonostante ciò, specifico che se, per un qualsiasi motivo, il pacchetto non dovesse arrivare, NON provvederò ad un secondo invio.

See Also

Il sistema di partecipazione è unicamente tramite Rafflecopter, se non l’avete mai usato non vi preoccupate, è davvero semplice e intuitivo: bisogna fare login e potete farlo con la vostra mail o con il profilo facebook. Il commento scritto qui sotto al post, una volta fatto basta segnare la spunta su rafflecopter… vi garantisco che è più complicato da spiegare che non da fare!

E ora non mi resta che dire… Buona fortuna a tutte!

a Rafflecopter giveaway

View Comments (73)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.