Collistar Fiori Italiani: idratazione per mani e corpo

Forse le avrete già viste in profumeria e vi avranno colpito per il loro packaging “fiorito”, femminile e romantico, con illustrazioni colorate e dai tratti delicati: sono le nuove creme idratanti per mani e corpo Collistar Fiori Italiani, una collezione in edizione limitata con cui Collistar prosegue il progetto Ti Amo Italia – di cui abbiamo parlato spesso – scoprendo i tesori naturali del nostro territorio.

Collistar Fiori Italiani è una collezione di 3 Fluidi Idratanti per il Corpo e 3 Creme Mani e Unghie, ispirata ad altrettanti fiori che crescono rigogliosi e arricchiscono i nostri paesaggi: la Rosa, l’Iris e il Mandorlo.

Tratti comuni sono la texture, sempre ricca e confortevole, che lascia la pelle morbida e idratata, e le preziose fragranze fiorite, create da profumieri di fama internazionale.

Collistar Fiori Italiani all’Iris: crema mani e unghie e fluido corpo

Io ho provato questa versione, caratterizzata da una fragranza fiorita-verde con note fresche di Bergamotto, Petit Grain e Tè verde bilanciate da note più calde di Musk e Legno di Sandalo.

La crema mani, dal delicato color lilla, oltre all’estratto di Iris contiene anche burro di karité e glicerina, che la rendono idratante, nutriente e protettiva; ha una consistenza soffice e, soprattutto, si assorbe velocemente sulla pelle senza lasciare tracce di unto (cosa che non sopporto!). Comodissima da portare sempre in borsa e da usare in qualsiasi momento della giornata.

COLLISTAR FIORI ITALIANI IRIS CREMA CORPO

Il fluido corpo ha la stessa consistenza soffice e cremosa a rapido assorbimento, lascia la pelle delicatamente profumata ma anche idratata, lenita e rigenerata grazie all’unione dell’estratto di Iris con Vitamina E e amido di riso.

Collistar Fiori Italiani alla Rosa e al Mandorlo: crema mani e unghie e fluido corpo

COLLISTAR FIORI ITALIANI rosa

La crema mani e unghie alla Rosa contiene estratto di boccioli di rosa, che ha effetti idratanti, nutrienti e vellutanti, unito al burro di karité, dalle note proprietà levigante, e alla glicerina dagli effetti addolcenti e ammorbidenti.

Nel fluido corpo l’estratto di boccioli di rosa si unisce a vitamina E e amido di riso, come per la versione all’Iris, per lasciare la pelle morbida e nutrita.

La fragranza che caratterizza la linea alla Rosa è fiorita-poudré, con note di Fresia, Violetta e, sul fondo, note di Eliotropio, Legno di Sandalo e Musk.

COLLISTAR FIORI ITALIANI mandorlo

La linea al Mandorlo ha una fragranza orientale fiorita che si apre su fresche note di Arancia, per aprirsi su un cuore di Fiori Bianchi e Fior di Mandorlo e chiudersi infine su un fondo Musk e Poudré.

Nella crema mani, il burro di karité e la glicerina si uniscono all’estratto di mandorla italiana, per nutrire in profondità, proteggere e rigenerare la pelle, mentre nel fluido corpo troviamo ancora vitamina E ed amido di riso, per avvolgere la pelle in una nuvola profumata di morbidezza.

Il prezzo della crema mani e unghie Collistar Fiori Italiani è di 9,90€ per il formato da 50 ml, mentre il prezzo del fluido corpo è di 15€ per il formato da 150 ml.

 

 

Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.