1-Collistar5771

Collistar Smalto Gloss 577 Magenta Tentatrice

Astenersi timide!

Non so come va lì da voi, ma qui a Milano sono giorni che il sole non si vede nemmeno per sbaglio: grigio e pioggia, pioggia e grigio, che noia che barba, che barba che noia!
Quindi cosa ne dite di un bel colore grintoso per iniziare la settimana?

Smalto Collistar 577 Magenta Tentatrice
Swatch con luce naturale diurna

Collistar Smalto Gloss 577 Magenta Tentatrice è un bel magenta con riflessi intensi fucsia e rosati dal finish shimmer che, a tratti, si avvicina quasi al fluo.
Allegro, sensuale e sbarazzino, sicuramente non è per le timide!

Il colore si fa notare e secondo me sta bene anche sulle unghie corte (ebbene sì, ogni tanto le taglio pure io!), voi che ne dite?
La pigmentazione è alta tuttavia – se mi seguite ormai lo sapete – io preferisco fare sempre due passate per un risultato più rifinito.
La formula ha una giusta densità e l’applicazione è molto semplice e scorrevole, grazie anche ad un pennellino applicatore ben fatto, dalla punta arrotondata e dalle setole molto fitte, in grado di prelevare una corretta quantità di smalto.
Come potete vedere è estremamente lucido, qualità che si mantiene inalterata anche nei giorni seguenti, conferendo alle unghie un effetto gel.
Su di me è molto buona anche la durata, ma mi è difficile trovare uno smalto che non vada d’accordo con le mie unghie, quindi mi sa che faccio poco testo!

Collistar Smalto Glossy 577 Magenta Tentatrice
Swatch con luce artificiale fredda

Questo colore fa parte della linea “Smalto Gloss Effetto Gel” uscita l’anno scorso in occasione del 30esimo anniversario di Collistar e comprende un totale di 37 colorazioni.
Il formato è mini da 6ml e personalmente lo apprezzo molto anche perchè faccio  parecchia fatica non solo a finire uno smalto in formato standard, ma anche solo ad arrivare a metà!
Naturalmente anche il prezzo diminuisce di conseguenza, infatti gli smalti di questa linea costano € 6,50 di listino, ma è facile trovarli anche a meno in base alla profumeria.

E voi vi siete fatte tentare da questo splendido magenta?

 

Share

You May Also Like

6 comments on “Collistar Smalto Gloss 577 Magenta Tentatrice

  1. febbraio 3, 2014 at 8:22 am

    È troppo bellissimo questo smalto 🙂 hai fatto bene co sto tempo dá un pò di allegria

  2. febbraio 3, 2014 at 11:45 am

    che colore strepitoso *_*

  3. febbraio 3, 2014 at 3:21 pm

    che bello!!

  4. febbraio 3, 2014 at 3:42 pm

    Bellissimo colore 🙂
    Hai fatto proprio bene perchè qui a Milano il sole non ne vuole proprio sapere ;(

  5. febbraio 3, 2014 at 6:08 pm

    devo proprio provare uno smalto collistar ad effetto gel, dato che mi piace il fatto che sia lucido anche i giorni seguenti all'applicazione… ^.^
    ps: bellissimo colore!!!! 🙂

  6. febbraio 6, 2014 at 3:56 pm

    Bellissimo colore questo smalto!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *